L’estate è ormai alle porte e anche l’inizio di Temptation Island si fa sempre più vicino. Il reality dei sentimenti, infatti, partirà tra pochissimo su Canale 5 e, salvo imprevisti, andrà in onda tra giovedì 20 e giovedì 27 giugno. A poco più di una settimana, quindi, dall’inizio di questa nuova edizione, i motori cominciano a scaldarsi e sui social ufficiali del programma è già apparsa la prima coppia protagonista: loro sono Siria Pingo e Matteo Vitali. A scrivere alla trasmissione è stata lei, che dopo aver perso 85 chilogrammi è intenzionata a fare questo ‘viaggio nei sentimenti’ per capire se il suo compagno l’ama come prima nonostante lei adesso si senta un’altra persona. Per Matteo, invece, le cose vanno benissimo e sostiene di essere rimasto sorpreso dopo aver saputo che la fidanzata aveva scritto a Temptation.

Chi sono Siria Pingo e Matteo Vitali e perché vanno a Temptation Island

Siria Pingo ha 22 anni, è originaria di Gela ma vive a Massa Carrara: lavora come impiegata amministrativa e sta con Matteo Vitali (di cui si hanno meno informazioni) da sette anni, ossia dal 30 dicembre 2017. A scrivere alla redazione del reality condotto da Filippo Bisciglia è stata lei, mentre il suo compagno si è detto sorpreso di questa scelta. “Io fino a due anni fa pesavo 130 kg e ho perso 85 kg. Adesso ho tanta voglia di divertirmi, oltre a far vedere quella che sono oggi”, ha raccontato Siria nel video di presentazione, dove ha anche spiegato di aver contattato il programma per capire se, dopo quest’importante cambiamento, a Matteo lei va “ancora bene”. Lui, invece, sostiene che le cose tra loro vadano benissimo e, per quanto riguarda la grande perdita di peso della compagna, ha aggiunto: “Me la guardano tutti, le ronzano tutti intorno. Quindi a me questa cosa mi dà molto fastidio a essere sincero. In realtà non volevo partecipare a Temptation Island e sono rimasto sorpreso quando lei ha deciso di scrivere al programma. Anche perché nel nostro rapporto va tutto bene, almeno per me”.

La polemica su Siria e Matteo: la coppia non convince il pubblico di Temptation

Non appena il video di presentazione di Siria e Matteo è andato online sui social del reality, il pubblico di Temptation ha iniziato a ‘indagare‘ sulla coppia, per cercare di avere qualche informazione in più e conoscerli meglio. I più attenti, quindi, sono approdati sul profilo della 22enne dove hanno scoperto che le cose tra lei e Matteo non andavo proprio alla grande nei mesi scorsi: in tanti hanno notato frasi sibilline postate dalla ragazza come “Cerco ragazzo che non segue 1899 femmine su Instagram comm a nu rattus” o “Un giorno ti guarderai indietro e ti accorgerai di non aver perso niente”. Insomma, non è certo a chi o a cosa di riferisse ma se parlava della sua relazione, è facile intuire che il malcontento era già nell’aria da tempo. Inoltre, molti hanno anche criticato la scelta di Siria: “Lei non dovrebbe mai dimenticare chi l’ha amata per davvero per 7 anni anche quando era in sovrappeso. ora è facile piacere a tutti”, “Lei invece dovrebbe essere felice che ha affianco un uomo che gli è sempre stato accanto anche in sovrappeso per 7 anni e invece …”.

Tagged in:

Canale 5