Temptation+Island%2C+tra+Lino+e+Alessia+c%26%238217%3B%C3%A8+altro%3A+cosa+ha+fatto+lui+dopo+il+reality
imtvit
/notizie/temptation-island-lino-alessia/amp/
Notizie

Temptation Island, tra Lino e Alessia c’è altro: cosa ha fatto lui dopo il reality

La puntata di Temptation Island (in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) andata in onda giovedì 18 luglio su Canale 5 ha letteralmente infiammato il web e conquistato milioni di telespettatori. In particolare, il momento più atteso è stato il falò di confronto tra Lino e Alessia. Dopo averne rifiutati quattro, il ragazzo ha finalmente accettato di incontrare la sua fidanzata e, in quell’occasione, i due si sono lasciati andare a parole pesanti. Ma un’indiscrezione delle ultime ore che riguarda proprio Lino e Alessia sta sorprendendo i fan del programma. Vediamo i dettagli.

Temptation Island, Lino e Alessia escono separati dopo il falò di confronto

Lo scorso giovedì, 18 luglio, a Temptation Island è andato in onda il tanto atteso e infuocato falò di confronto tra Lino e Alessia, la coppia partenopea che ha deciso di partecipare al programma. Dopo aver rifiutato ben quattro richieste, il ragazzo ha deciso di accettare l’incontro con la fidanzata, sollecitato anche dalla produzione. Durante il falò Alessia Pascarella ha furiosamente rinfacciato a Lino Giuliano (che in passato le è stato anche infedele) tutti i suoi comportamenti sconcertanti e inopportuni che ha avuto nel villaggio con la tentatrice Malika.

Offese e insulti hanno animato la loro discussione e, dopo un acceso confronto, i due hanno deciso di lasciare il programma separati e sono usciti come single. Poco dopo, Lino ha chiesto di parlare con la single Malika scegliendo, addirittura, di uscire con lei.

Temptation Island, il falò di confronto tra Lino e Alessia

Temptation Island, l’indiscrezione su Lino e Alessia che sorprende tutti

Tuttavia, però, stando ad alcune anticipazioni, non è del tutto finita tra Lino e Alessia. Sembra che nella prossima puntata vedremo il ragazzo tornare per un nuovo falò. Infatti, Dagospia, a tal proposito, ha svelato che Giuliano avrebbe chiesto un nuovo confronto con la ragazza:

Non è finita davvero qui. Perché lui è stato abbandonato sui tronchi davanti a Bisciglia, ma tornerà presto chiedendo di rivedere la sua ex ragazza. Alessia riuscirà a tenere la sua posizione resistendo, oppure tornerà a casa con il compagno zavorra?

E, a dare ulteriore conferma, è proprio Filippo Bisciglia. Il conduttore ha confermato che ci saranno delle novità per la coppia partenopea: “Ma fate molta attenzione, perché il loro viaggio nei sentimenti non è finito qui e ci saranno degli sviluppi”

Inoltre, secondo un’indiscrezione giunta alla nota investigatrice social Deianira Marzano, i due sono stati visti insieme il giorno dopo la rottura. Sarà vero? Noi vi terremo aggiornati.

Melania Fiata

Published by
Melania Fiata

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago