Nella terza puntata di Tempatation Island andata in onda ieri, martedì 24 settembre 2024, non sono mancati colpi di scena ai quali non ci si abitua proprio mai. Titty è in crisi a causa dell’avvicinamento del suo fidanzato Antonio alla single Sara ma, non è l’unica coppia che sta attraversando un periodo nero. Alfonso è sempre più geloso della fidanzata Federica, la quale si sta godendo a pieno la libertà che ha sempre voluto con il single Stefano. La puntata si è conclusa con Valerio che ha chiesto un falò di confronto immediato con la compagna Diandra. Ma vediamo tutti i dettagli.
La terza puntata di Temptation Island (in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) si apre con la coppia formata da Titty e Antonio. Dopo aver rifiutato il falò di confronto chiesto dalla sua fidanzata la scorsa settimana, Antonio è sempre più vicino alla single Sara. Titty è molto delusa dal suo comportamento perché il ragazzo riempie di complimenti la tentatrice e le fa anche una scenata di gelosia dopo averla vista parlare con Mirko. Federica e Alfonso, invece, stanno facendo due percorsi differenti: lei si sta divertendo molto con il single Stefano, che le ha regalato anche dei vestitini e un profumo scelti insieme; dall’altra parte, nel villaggio dei fidanzati, lui non fa altro che pensarla.
Alfonso sa di aver sbagliato in passato privandola di molte cose, ma il suo essere protettivo nei suoi confronti l’ha fatta sentire soffocata. Tutto questo lo manda in confusione. Per quanto riguarda la coppia composta da Afred e Anna, il ragazzo si avvicina sempre di più alla single Sofia, al punto che durante una gita in barca sembra provare una “sensazione intensa” nelle parti intime.
Anche Alfred mostra segni di gelosia verso Sofia, il che ferisce profondamente Anna. Dopo aver visto diversi video, Anna decide di smettere di guardare, infastidita dal fatto che le conversazioni tra i due riguardano quasi implicitamente il sesso. Per quanto riguarda Mirco e Alessia, la ragazza riceve nuovi video che mostrano la crescente vicinanza del suo fidanzato con la single Alessia. Mirco confessa di sentirsi confuso a causa di questa situazione, e Alessia, sconvolta da ciò che ha scoperto, cerca conforto tra le braccia di un single. Tra Millie e Michele sorgono i primi dubbi.
Millie guarda per la prima volta dei video del fidanzato Michele, che, in compagnia della single Michelle, parla di come dovrebbe vestirsi una donna al suo fianco. Michele considera Millie insicura e ritiene che spesso indossi abiti non adatti a una persona in una relazione. Nel frattempo, Michele riceve il video che mostra Millie sempre più vicina al single Alex e considera questo comportamento una mancanza di rispetto.
La puntata si è conclusa parlando della coppia composta da Valerio e Diandra. L’uomo decide di chiedere il falò di confronto immediato dopo aver visto la compagna ripetere più volte in un video che riuscirebbe a vivere senza Valerio e che è molto soddisfatta della sua vita. Diandra accetterà l’incontro con Valerio? Dobbiamo attendere la prossima puntata per saperlo.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…