È stata una prima puntata con ascolti record quella di ieri sera (26 giugno) per Temptation Island. Il reality, giunto alla sua decima edizione, è andato in onda su Canale 5 e si è aggiudicato lo scettro indiscusso come leader della serata: con il 26.14% di share (32.64% sul target commerciale) e 3.558.000 spettatori totali incollati alla Tv, il programma condotto da Filippo Bisciglia ha trionfato nel prime time della tv italiana. Il successo si è anche visto sui social, dove l’hashtag #TemptationIsland è entrato al primo posto nei Trending Topic di Twitter in Italia e nel mondo. “Senza dubbio Temptation Island è tra le proposte più attese della programmazione estiva della TV italiana – commenta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5. – Lo confermano gli ascolti record e l’incredibile riscontro social. Anche questa volta, il programma è riuscito ad appassionare ogni target di pubblico. Un nuovo e grande successo di Maria De Filippi, che ringrazio calorosamente, assieme a Filippo Bisciglia e tutto il team artistico e produttivo Fascino e Mediaset”.
La prima puntata di Temptation Island 10 è partita alla grande, non solo per gli ottimi ascolti registrati, ma anche per le dinamiche tra le sette coppie, che hanno subito preso una piega interessante (meno per i diretti interessati, forse). Vediamo nel dettaglio cosa è successo tra i protagonisti e i tentatori:
Nonostante la sua gelosia nei confronti di lei, Giuseppe si era iscritto a un sito di incontri di nascosto per fare nuove conoscenza: nel primo falò, Gabriela vede il fidanzato chiacchierare con la corteggiatrice Roberta, mentre lui la vede parlare con il tentatore Ema, e la cosa lo infastidisce molto.
Manuel ha lasciato cinque volte Francesca per potersi frequentare con altre donne, cosa che lei ha scoperto soltanto ieri sera, nel corso della prima puntata di Temptation. Lei rimane sconvolta da questa notizia, specialmente quando sente il suo fidanzato affermare che vorrebbe essere lasciato da lei, tradendola di fronte a tutta Italia.
Nel primo Pinnettu, Perla si fa massaggiare i piedi da un tentatore, un scena a cui Mirko non riesce a credere. Nel primo falò di confronto, invece, lei si dice annoiata in coppia e non sa più se il suo futuro è con lui.
Vittoria vuole un figlio entro il prossimo novembre, ma per lui è troppo presto. Nei video lei racconta che Daniele non ha mai gesti dolci nei suoi confronti, mentre lui prende confidenza con la single Benedetta, una tentatrice con cui si sente molto in sintonia.
Federico ammette addirittura di non provare amore per Ale, una notizia che la lascia esterrefatta. Ale si trova in sintonia con il tentatore Lollo, mentre Federico dice di non essere per nulla geloso delle immagini che vede nei video.
La coppia viene da due realtà molto diverse, e nel primo falò lui ammette di amarla molto, ma non riesce a capire perché lei non accetti il suo status: tra i due è subito confronto anticipato.
Lei lo ha tradito per anni e lui lo sapeva da tempo: nel resort Alessia non perde tempo e flirta con Davide, e scatta pure il bacio durante il compleanno.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…