Le registrazioni di Temptation Island 2024 sono terminate e sul web circolano già diversi rumor. Dopo la prima puntata andata in onda giovedì 27 giugno, i fan del programma non attendono altro che le anticipazioni di ciò che è successo e che vedranno su Canale 5. L’esperto di gossip, Amedeo Venza, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio di una persona che sostiene di aver parlato con un addetto ai lavori del programma proprio in Sardegna. Quest’ultimo gli avrebbe rivelato che ci sono stati tanti tradimenti, ma vediamo i dettagli.
Si sono concluse le registrazioni di Temptation Island 2024 ma non in anticipo come si vociferava ma nell’arco di tempo stabilito. Dopo gli ascolti boom della prima puntata trasmessa giovedì 27 giugno, si attende con ansia la seconda puntata dove non mancheranno colpi di scena. Cosa accadrà alle coppie, in particolare ad Alessia e Lino e Jenny e Tony? Amedeo Venza ha pubblicato nelle sue storie Instagram un messaggio di una persona che afferma di aver parlato con un tecnico del programma (le cui registrazioni si sono svolte in un resort in Sardegna).
Quest’ultimo ha svelato qualche succulenta indiscrezione sulla vita dei fidanzati e delle fidanzate all’interno dei rispettivi villaggi. In particolare, l’esperto di gossip ha pubblicato la conversazione con la persona che sarebbe a stretto contatto con un addetto ai lavori che si trova lì, facendo prima chiarezza sulle registrazioni:
Dicono che stanno ancora registrando le puntate. Ho la conferma che non è così. La produzione prende in mano tutto l’Is morus e non possono esserci nemmeno i dipendenti all’interno, ma solo chi lavora nel programma per evitare spoiler. Hanno finito di registrare tra martedì e mercoledì scorso. Infatti quando sono andata c’erano ancora gli assistenti di produzione e tecnici che stavano finendo di smontare i villaggi
Ma la parte più interessante è quella in cui si parla di tradimenti affermando che ciò che vediamo è tutta realtà: “Un tecnico ci ha detto che ci sono stati molti tradimenti all’interno dei rispettivi villaggi e quello che vediamo è tutto vero”
Ebbene, dopo queste indiscrezioni che hanno alimentato la curiosità dei telespettatori, cresce l’attesa per la seconda puntata di Temptation Island 2024, in onda giovedì 4 luglio, in prima serata su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Lino si presenterà al falò di confronto richiesto per la seconda volta dalla sua fidanzata Alessia? Cosa accadrà a Jenny e Tony e a tutte le altre coppie? Staremo a vedere.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…