Nella quarta puntata di Temptation Island (in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) andata in onda ieri, martedì 1° ottobre, è successo veramente di tutto. Non solo gelosie ma anche tradimenti e coppie che decidono di dirsi addio. Valerio e Diandra si sono lasciati al termine del loro falò di confronto, i due non hanno trovato un punto di incontro per tornare insieme. Ha stupito tutti, invece, il bacio che Alfred ha dato alla tentatrice Sofia, lasciando la fidanzata Anna senza parole. Ma vediamo nello specifico cos’è successo.
Nella puntata di ieri, lunedì 1° ottobre 2024, di Temptation Island, ha spiazzato milioni di telespettatori, ma andiamo con ordine. Fra Titty e Antonio le cose vanno sempre peggio. Titty è stata convocata nel pinnettu per vedere un video che mostrava Antonio e la single Sara sempre più intimi. Durante il filmato, Antonio ha anche dichiarato di non sentire la mancanza di Titty, e quest’ultima, ferita e delusa, ha lanciato il suo anello di fidanzamento nel fuoco. Tuttavia, Antonio si è consolato con Sara e Titty con il single Edoardo. Crisi nera e profonda per la coppia composta da Anna e Alfred. Ieri sera sono state mostrate le immagini dell’avvicinamento tra Alfred e la single e Sofia: i due sdraiati a letto, abbracciati e molto affiatati hanno lasciato Anna senza parole, la quale ha trovato conforto nel single Anto. Poi il colpo di scena: i telespettatori hanno visionato le immagini di un picnic organizzato da Alfred per Sofia. Tra i due è scattato un bacio e, poco dopo, Alfred ha richiesto il falò di confronto. Potrete seguirlo martedì 8 ottobre su Canale 5.
La punta di ieri, però, è iniziata con il falò di confronto tra Valerio e Diandra. Lui ha capito di non essere più abbastanza forte per sostenere l’ambizione della sua compagna, lei non vuole allontanarsi da Roma a causa delle sue attività. Per questo motivo si sono lasciati e sono usciti separati dal programma.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…