Stefano De Martino sarebbe pronto per essere l’erede di Amadeus che ha ormai lasciato la Rai per sbarcare sul Nove. Il conduttore di Torre Annunziata sta riscuotendo ottimi ascolti con Stasera tutto è possibile e per questo la Tv di Stato sarebbe pronta a premiarlo.

Cosa farà Stefano De Martino

Secondo quanto si legge su TvBlog Stefano De Martino sarebbe pronto a staccare il pass per l’access prime time di Rai 1. Andrebbe quindi a sostituire Amadeus nei programmi di punta dell’ora di cena. La voce circolava già da un po’, quando appunto il conduttore ligure ha deciso di lasciare la Rai, ma adesso sembra che la trattativa stia per concludersi. Stefano De Martino dovrebbe condurre I Soliti Ignoti e Affari Tuoi ma non solo. Il suo Stasera tutto è possibile potrebbe subire un cambio di look per andare a migliorarsi e poter sbarcare così su Rai 1. Infine si prevedono per l’ex ballerino di Amici anche format ed eventi musicali. Un bel salto di qualità per il conduttore campano.

I primi nomi per il Festival di Sanremo 2025

Si pensava a De Martino anche per la conduzione del Festival di Sanremo 2025 ma questa possibilità sarebbe sfumata. Dopo aver condotto la kermesse canora nel 2015, 2016 e 2017 Carlo Conti sembrerebbe pronto a una nuova edizione. Questa volta il presentatore dovrebbe essere affiancato dai suoi amici di sempre ovvero Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Inoltre secondo DiPiù ci sarebbero due nomi anche per il ruolo di co-conduttrici, si parla di Annalisa ed Elodie, quest’ultima ha già avuto il piacere di farlo nel 2021.

Carlo Conti conduce I Migliori Anni 2024

Carlo Conti conduce I Migliori Anni 2024

A proposito degli artisti scoperti durante il triennio della sua conduzione Carlo Conti ha spiegato in un’intervista al Corriere della Sera: “Il Festival è tornato ai vecchi fasti. Qualcuno dice che sono stati i miei a farlo ripartire. Io questi meriti non me li prendo: l’unico è aver avuto la fortuna di trovare tra le nuove proposte Mahmood, Irama, Gabbani e Ermal Meta, Nigiotti, Caccamo”.