Con l’addio di Amadeus alla Rai per approdare al Nove della Warner Bros. Discovery si è fatto avanti il nome di Stefano De Martino come nuovo volto su cui puntare per le prossime stagioni televisive sia con programmi in access prime time (gli sarà affidata con molta probabilità la conduzione di Affari Tuoi) che in prima serata. Tuttavia con il contratto di quattro anni firmato dal conduttore con i vertici di Viale Mazzini qualcuno ha pensato che sia stato raccomandato direttamente dalla sorella della premier Arianna Meloni. Le voci sono state messe in mezzo da Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia.
Arianna Meloni è intervenuta sulla vicenda delle voci della raccomandazione a Stefano De Martino per quanto riguarda il suo futuro in Rai. La sorella di Giorgia Meloni ha dichiarato all’Ansa, a margine dell’evento del suo partito di sabato 1 giugno, di non conoscere personalmente il conduttore campano e di non avere nessun interesse a entrare nelle dinamiche della Tv di Stato ma di occuparsi soltanto del suo lavoro.
La politica ha dichiarato di interessarsi soltanto al suo partito Fratelli d’Italia. “Non ho mai avuto modo di conoscere Stefano De Martino, guardo molto poco la TV e non mi interesso delle dinamiche in Rai”, ha detto Arianna Meloni affermando anche che si è trovata di fronte a una sorta di “giornalismo gossipparo creativo. Certa stampa inventa notizie dal nulla”.
Ha poi aggiunto con una certa ironia: “Fantasy per fantasy, al giornalismo creativo preferisco di gran lunga grandi saghe come il Trono di Spade”. La sorella della presidente del Consiglio ha quindi escluso di conoscere Stefano De Martino, quando invece Alberto Dandolo affermava che non si perdeva nemmeno uno dei suoi programmi in tv.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…