Stefania Orlando ha usato il suo profilo Instagram per condividere con i suoi tanti e affezionati follower un momento ricco di tristezza e commozione. Da nove mesi infatti la showgirl vive evidentemente con una ferita nel petto che, come ben sa chi è passato attraverso un dolore simile, è difficile da rimarginare anche a distanza di tempo.
Il mondo dei social può essere usato anche per condividere emozioni intense che possono nascere quando ci si ritrova di fronte ad un grande dolore. Stefania Orlando ha quindi pensato di condividere su Instagram uno scatto in cui si è lasciata ritrarre in compagnia della sua amatissima cagnolina Margot scomparsa nove mesi fa. Un dolore a quanto pare ancora vivo nella showgirl che non ha esitato ad aprire il suo cuore mostrando tutta la sua tristezza per non l’avere più nella sua vita colei che ha voluto definire “la sua famiglia”. Ha poi raccontato nella didascalia a corredo dello scatto che in tanti le hanno consigliato di adottare un nuovo cucciolo per colmare il vuoto lasciato dalla sua inseparabile amica aggiungendo però “sei tu che mi manchi non un cane”.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip la vita privata di Stefania Orlando sembra aver definitivamente preso una nuova strada. In una recente intervista a Monica Setta ha infatti rivelato di aver ormai firmato le pratiche del divorzio che di fatto le permettono di voltare pagina dopo le sue seconde nozze con Simone Gianlorenzi. La showgirl pur dichiarandosi single e di avere come unico uomo della vita suo padre sembra aver ritrovato la serenità accanto all’imprenditore Marco Zecchini. Del suo nuovo compagno in realtà si sa ben poco soltanto che è padre di tre figli nati dal suo primo matrimonio.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…