Dopo mesi di rumor che davano la coppia in crisi, sempre in procinto di lasciarsi, ecco che ora è arrivata la conferma ufficiale: la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è finita. L’annuncio è arrivato a mezzo social, con un post tra le storie Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne, in cui spiega come la sua relazione con il compagno sia giunta al capolinea per una serie di “Cose molto gravi”. Per molto tempo, infatti, si era parlato di una crisi tra i due, a volte anche confermata dai diretti interessati, che in passato avevano detto di aver affrontato dei momenti bui nel loro rapporto.

Storia Instagram di Sophie Codegoni

Storia Instagram di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni sulla fine con Basciano: “Non è una scelta presa a cuor leggero”

“Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione”, scrive Sophie Codegoni nella storia in cui annuncia la fine della relazione con il padre di sua figlia Céline. Parole cariche di delusione, in cui però, lascia solo intendere la gravità di quello che è successo:

Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto. Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina.

E aggiunge:

Continuerò a lavorare attraverso i social, cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Nessuna replica ancora da Alessandro Basciano, ma parlo in padre e l’agente

Per il momento nessuna replica alle parole di Sophie Codegoni da parte di Alessandro Basciano. Al suo posto, però, e sempre a mezzo social è arrivato un messaggio del manager dell’ex gieffino, Benji Costantino, che ha scritto: “Abbiate rispetto per un momento così delicato, il tempo è galantuomo sempre!”. A questa frase ha fatto eco quella del padre del Dj, Beppe Basciano, che su X ha chiesto rispetto per questo momento: “Chiedo solo cortese silenzio da parte di tutti, le polemiche di chi ha ragione o torto non servono”.