Sonia Bruganelli ha parlato della sua esperienza da opinionista all’Isola dei Famosi. In una recente intervista con TV Sorrisi e Canzoni, l’imprenditrice ha riflettuto sulle differenze tra il Grande Fratello Vip, al quale ha dato l’addio nell’estate del 2023, e il programma condotto da Vladimir Luxuria, nel quale starebbe vivendo “un’esperienza piacevole“. Al settimanale, Bruganelli ha poi parlato del suo rapporto con la conduttrice di questa edizione, sostenendo che le due non siano ancora diventate amiche. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto l’opinionista.
Al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Sonia Bruganelli ha spiegato come la sua esperienza all’Isola dei Famosi sia tutto sommato positiva: “Sto vivendo un’esperienza piacevole. Tutti i reality mi incuriosiscono perché danno la possibilità di ‘studiare’ i comportamenti di persone che vengono messe in condizioni di convivenza forzata e, come in questo caso, di difficoltà estreme“, ha detto l’imprenditrice, rivelando poi di essere da sempre una fan del programma. “Ho sempre guardato ‘L’isola’, fin dalla prima edizione con Simona Ventura, e l’ho seguita via via nelle varie conduzioni“.
Paragonando la sua esperienza attuale di opinionista con quella passata al Grande Fratello Vip, Bruganelli ha spiegato: “Il mio stile è lo stesso: mi piace smascherare le falsità. La differenza è che i naufraghi avrebbero l’attenuante della fragilità emotiva e fisica dovuta alla fame, tanto che qualcuno si ritira. Quindi ci si fa qualche remora in più a ‘infierire’. Detto questo, hanno scelto loro di stare nel gioco, e parte del gioco è accettare un giudizio, magari sferzante“.
Sul suo rapporto con Vladimir Luxuria, da quest’anno alla conduzione dell’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli ha rivelato che le due non sarebbero ancora diventate amiche, aggiungendo: “L’ho conosciuta in questo frangente e la apprezzo per il coraggio che ha avuto nel suo percorso. La trovo una donna molto generosa: non patisce gli interventi degli opinionisti, sa che in tv il lavoro di gruppo è fondamentale. La stimo professionalmente e umanamente, quindi spero che diventeremo amiche presto“. Sul collega Dario Maltese, invece, l’opinionista ha spiegato: “Lui come opinionista è il mio opposto, perché ha un’impostazione classica, giornalistica, e a volte abbiamo pareri divergenti sulle dinamiche“.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…