La coppia che più di tutte ha emozionato i fan di Temptation Island è di sicuro quella formata da Matteo Vitali e Siria Pingo. I due sono usciti dal programma più innamorati che mai e lui è riuscito ad aprirsi parlando dei suoi problemi come mai aveva fatto prima.
Alzi la mano chi non si è commosso guardando il falò di confronto finale tra Matteo e Siria di Temptation Island. I due sono molto uniti ed erano entrati perché lei voleva capire se il suo cambiamento fisico avesse messo in crisi il rapporto e anche quindi per mettere a dura prova il loro amore con la lontananza e i vari “assalti” di tentatori e tentatrici.
Il ragazzo ha messo a disposizione dei suoi follower il box per fare le domande su Instagram. Qualcuno gli ha chiesto se fosse tutto vero all’interno del “viaggio dei sentimenti” e lui ha risposto di sì. Inoltre ha risposto anche a un altro utente che gli ha chiesto se senza l’aiuto del programma sarebbe andata diversamente con Siria: “Può darsi di sì, sarebbe potuta finire in modo diverso”. Ma l’importante è che adesso “ci amiamo più di prima e siamo molto affiatati”, ha detto Matteo.
Matteo si è aperto anche sul suo passato all’interno di Temptation Island raccontando episodi di bullismo che ha dovuto subire da piccolo perché considerato “troppo dolce” dai suoi coetanei. Una storia di cui Siria non era a conoscenza. A chi gli ha chiesto il motivo del silenzio tra lui e la fidanzata con cui sta insieme da sette anni ha risposto: “Non gliel’ho mai detto perché mi vergognavo e temevo il suo giudizio”. Adesso però è acqua passata e ad agosto i due si godranno una vacanza ad Amsterdam regalata da Matteo a Siria durante l’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…