Carlo Conti sembra essere pronto a fare uno sgarbo a Mediaset e ad accaparrarsi una delle giovani stelle dell’azienda più in vista.
Essere amici tra conduttori, anche se si lavora per aziende diverse e si è quindi apparentemente rivali, non è così impossibile. A volte si cerca di fare buon viso a cattivo gioco davanti alle telecamere, per poi avere un atteggiamento meno positivo dietro le quinte, ma esistono le eccezioni, come è il caso di Carlo Conti e Gerry Scotti.
Non a caso, il toscano ha voluto al suo fianco il collega in una delle serate del Festival di Sanremo di quest’anno, come a fargli un tributo di una carriera che gli ha regalato finora belle soddisfazioni, anche se forse quella più importante è quella che sta ottenendo adesso con ‘La Ruota della Fortuna’. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare radicalmente, il volto Rai potrebbe fare uno sgarbo che non tutti potrebbero prendere nel modo migliore.
Ma chi sarebbe la stellina di Mediaset, uno dei nomi in forte ascesa, che Carlo Conti vorrebbe avere al suo fianco nella prossima edizione del Festival di Sanremo? Si tratta di Samira Lui, che attualmente affianca Gerry Scotti a ‘La Ruota della Fortuna’, programma dominatore degli ascolti nell’access prime sin dall’estate e ancora adesso il più visto in quella fascia oraria nonostante la concorrenza di ‘Affari Tuoi’ sulla Rai.
La giovane ha conquistato il pubblico grazie alla sua solarità, mettendo in evidenza anche un’ottima intesa con il conduttore, che non manca di farla intervenire nel corso delle puntate, al punto tale di considerarla qualcosa di più di una semplice valletta. A differenza di altre colleghe, almeno per ora lei sembra essere rimasta con i piedi per terra e non ama ostentare il successo che sta ottenendo, utilizzando i social anche senza troppe ostentazioni.
Non sorprende quindi particolarmente che ora Carlo Conti voglia averla in veste di co-conduttrice almeno in una delle serate della kermesse canora, in programma a febbraio 2026. Anche il presentatore toscano, a dire la verità, conosce Samira, visto che l’aveva voluta come concorrente a ‘Tale e Quale Show’ nel 2022, dove aveva dimostrato notevole versatilità, cosa davvero importante per chi ha modo di partecipare alla trasmissione, attualmente in onda il venerdì sera.
Al momento non ci sono ancora conferme sull’intenzione dell’artista toscano, ma puntare su quella che è la donna del momento della nostra Tv non può che essere la scelta giusta, in grado d spingere anche chi solitamente non segue la gara dell’Ariston a seguirla. Difficilmente Mediaset si opporrà, se così fosse sarà un altro motivo di successo per il quiz di Canale 5.
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…