Pare proprio che Amadeus sia rimasto colpito, piacevolmente, dalla co-conduzione di Chiara Ferragni all’appena concluso Festival di Sanremo. Si vocifera che il direttore artistico della kermesse, infatti, abbia ri-proposto all’imprenditrice digitale una replica per la prossima edizione dello show, la numero 74, che lo vedrĂ sul palco dell’Ariston per la quinta volta consecutiva. Non solo. Pare inoltre che Amadeus, questa volta ri-voglia Ferragni per tutte e cinque le serate della gara.Â
Chiara Ferragni, al netto degli outfit, dei rumor, del cachet, del suo monologo e di tutte le critiche ricevute, è stata una dei protagonisti indiscussi di questa 73esima edizione del Festival di Sanremo. Tanto protagonista che Amadeus la rivorrebbe al suo fianco, non per due ma per tutte e cinque le serate della kermesse. Stando, infatti, a quanto si legge sul ben informato settimanale Chi, nelle Chicche di Gossip, il direttore artistico avrebbe già richiamato l’imprenditrice per chiederle di tornare a calcare il palco dell’Ariston.
Da quel che sappiamo, Chiara Ferragni ci ha messo anni ad accettare di salire sul palco dell’Ariston, fino a dire sì l’invito di Amadeus nell’appena conclusa 73esima edizione di Sanremo, dove ha presenziato nella seconda e nella quinta serata, quella finale. Sempre leggendo quel che riporta Chi, un ritorno al Festival di Sanremo non sarebbe decisamente nei piani dell’influencer, con buona pace del conduttore:
Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…