Oggi se n’è andata a 90 anni Sandra Milo, la diva ha lasciato un vuoto incolmabile nei suoi cari oltre che nel pubblico. A La volta buona di Caterina Balivo il figlio dell’attrice Ciro De Lollis ha commosso tutti con un ricordo inedito di sua madre.
Nonostante l’immenso dolore che sta provando Ciro De Lollis, il secondogenito di Sandra Milo, ha voluto essere presente a La volta buona per parlare della scomparsa della mamma. Negli ultimi giorni l’attrice che è stata la musa di Federico Fellini ha avuto un repentino peggioramento delle sue condizioni di salute. Tenendo fede a una promessa che la diva ha strappato ai suoi figli Milo ha potuto trascorrere i suoi ultimi giorni nel letto di casa sua così come avevano fatto in passato sua madre e sua nonna. Visibilmente provato e con la barba lunga dopo i difficili giorni appena trascorsi ha parlato a Caterina Balivo della diva come una donna totalmente votata ai suoi figli: “Era una mamma splendida, si sarebbe tagliata una mano per noi”.
L’ospite di Caterina Balivo a La volta buona, ha raccontato del profondo senso materno di Sandra Milo. L’amore per lui e per le sue sorelle ha spinto l’attrice addirittura a mettere da parte il lavoro pur di dedicarsi completamente ai suoi figli. A dargli conforto in questo difficile momento è l’immenso calore del pubblico nei confronti di sua madre, che nonostante avesse lavorato con i nomi più illustri del cinema, “non se l’è mai tirata, nemmeno quando le persone la fermavano per strada”. Per i suoi figli la diva è stata una madre fantastica che è riuscita a non far pesare loro i difficili momenti che ha attraversato nel corso della sua lunga vita.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…