Sandokan, Can Yaman (dimagrito) lo riporta in Rai: quando lo vedremo
Ci siamo quasi. Presto rivedremo Can Yaman sul piccolo schermo (precisamente in Rai) con Sandokan, una serie-evento le cui riprese inizieranno ad aprile e tra le location ci sarà anche la Calabria. Il progetto è stato annunciato nel 2021 e il protagonista sarà proprio l’attore e modello turco, che raccoglie il testimone di Kabir Bedi, lo storico volto della serie tv trasmessa negli anni Sessanta. Proprio Yaman, qualche settimana fa aveva postato su Instagram una foto della sua evoluzione fisica, una perdita di 10 kg in trenta giorni per rappresentare al meglio questo ruolo. Nelle ultime ore, invece, sono emersi nuovi dettagli, scopriamoli insieme.
Sandokan, quando iniziano le riprese della serie con Can Yaman protagonista
Per la felicità di numerosissime fan, molto presto rivedremo Can Yaman in tv, di preciso in Rai. Infatti, il sex symbol turco è il protagonista di Sandokan, le cui riprese inizieranno ad aprile. Prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, la serie tv è l’adattamento della storica e famosa saga scritta da Emilio Salgari, e a quanto pare, avrà anche la splendida Calabria tra le varie location, in particolare nell’area industriale di Lamezia Terme. A tal riguardo, Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide ha dichiarato:
Sandokan è un progetto di grande intrattenimento che farà sognare gli spettatori conducendoli in mondi lontani e incontaminati, raccogliendo tutta la famiglia davanti alla tv
Anche Maria Pia Ammirati, Direttore di Rai Fiction ha espresso la sua gioia:
Torna Sandokan! La gioia dell’annuncio dell’inizio delle riprese si unisce a quella per il ritorno di un titolo straordinario della storia della Rai in una versione totalmente rinnovata. Un grande evento che illuminerà la prossima stagione del servizio pubblico
L’attore e modello turco Can Yaman sarà Sandokan
L’evoluzione fisica di Can Yaman
Per poter interpretare al meglio il ruolo di Sandokan, Can Yaman ha svolto frequenti sessioni di allenamento molto rigide (accompagnate da una sana alimentazione). Infatti, il suo fisico ha subito una vera e propria trasformazione: in trenta giorni, l’attore turco ha perso ben 10 kg ma sui social ha rassicurato i suoi fan dicendo loro che si sente più che bene.
Dove vedere Sandokan
Purtroppo, ancora non si sa quando la serie sbarcherà sulla Rai ma di sicuro (o almeno così dovrebbe essere), quando sarà il momento, potrà essere vista anche sulla piattaforma RaiPlay.