Con un commovente post sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri, domenica 19 novembre 2023, Roberta Capua annuncia la notizia della scomparsa della sua cara mamma Marisa Jossa, con la quale aveva condiviso il successo di Miss Italia. Infatti, entrambe erano state incoronate reginette, la madre nel 1959 e la figlia nel 1986. La donna aveva 85 anni e ha lasciato un vuoto incolmabile per la conduttrice di Estate in Diretta. Tantissimi i messaggi di affetto e condoglianze da parte di amici e colleghi: da Simona Ventura a Natasha Stefanenko, fino a Tosca D’Aquino, Francesca Barra e Dalila Di Lazzaro. Vediamo nel dettaglio qualche informazione in più.
Con un post su Instagram, domenica 19 novembre 2023, Roberta Capua ha annunciato la morte della sua adorata mamma, Marisa Jossa, 85 anni. Una foto accompagnata da due semplici parole ma piene di dolore e affetto: “Ciao mamma” con un cuore rosso. La conduttrice di Estate in Diretta (in streaming su RaiPlay) era molto legata a sua madre e per lei questo è un dolore incolmabile.
Sono stati tantissimi e immediati i messaggi di affetto e le condoglianze da parte di amici e colleghi che hanno mostrato la loro vicinanza e il loro sostegno: da Simona Ventura a Natasha Stefanenko, fino a Tosca D’Aquino, Francesca Barra, e Dalila Di Lazzaro.
Marisa Jossa è deceduta all’età di 85 anni proprio ieri, 19 novembre 2023. Appena ventunenne, fu eletta prima Miss Italia nel 1959 e ventisette anni dopo, nel 1986, fu eletta sua figlia Roberta. Nonostante il successo riscosso, Marisa decise di stare lontana dal mondo dello spettacolo. Nel 2014, all’età di 76 anni, fu vittima di un incidente stradale, uno scooter la investì all’uscita da un mercatino nel quartier Vomero. Immediatamente, la signora venne condotta all’Ospedale Cardarelli per un grave trauma cranico-facciale e rimase in condizioni critiche per diversi giorni.
Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…