Ore di paura per Richard Gere, ricoverato d’urgenza durante un soggiorno di piacere in Messico. L’iconico attore di Pretty Woman e American Gigolò, 73 anni, è stato costretto a ricorrere alle cure dei medici a causa di una brutta polmonite mentre era in vacanza con la moglie Alejandra Silva e i loro due figli piccoli per celebrare il 40esimo compleanno di lei. La notizia, riportata dal sito americano da TMZ, è stata confermata da fonti vicine alla famiglia dell’attore.
Da quanto si apprende, Gere non era in grande forma già prima di partire per il Messico, tanto da farsi visitare per curare una brutta tosse. Dopo l’arrivo a Nuove Vallarta, la località messicana scelta per trascorrere un periodo di ferie insieme a moglie e figli, il divo di Hollywood ha subito un peggioramento delle sue condizioni di salute ed è quindi stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale locale, dove gli stata diagnosticata una forma polmonite abbastanza severa. I medici l’hanno tenuto sotto osservazione per una notte, somministrandogli una forte cura antibiotica. L’attore è stato dimesso il giorno seguente e quindi, con tutte le accortezze del caso, ha potuto continuare la vacanza con la sua famiglia.
Già alcuni giorni fa, la moglie di Richard Gere aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui raccontava che tutti loro, compresi i due bambini, da settimane erano alle prese con una forte influenza. La stessa Alejandra è tornata a postare sui social nella giornata di ieri, per ringraziare i fan per il loro sostegno e per dare un aggiornamento sulle condizioni di Richard. “Mi sono svegliata questa mattina e ho visto le notizie e tutti i vostri messaggi gentili e preoccupati. (Richard, ndr) si sta riprendendo oggi si sente molto meglio!”, ha scritto a corredo di una foto della famiglia. “Il peggio è già passato! Grazie a tutti per i vostri dolci messaggi, li apprezziamo molto!”, ha concluso.
Richard Gere e Alejandra Silva sono sposati dal 2018. L’attore l’ha conosciuto la moglie durante una vacanza in Italia, precisamente a Positano, dove la famiglia della donna gestisce un albergo di lusso. Dal loro amore sono nati due figli: Alexander, di 4 anni, e un altro bambino nato due anni, il cui nome non è stato reso pubblico dalla coppia. L’attore ha anche un altro figlio, Homer James Jigme, frutto della relazione con l’attrice Carey Lowell.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…