Solo il mese scorso avevano iniziato a circolare voci secondo le quali Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, storici tronisti del reality di Maria De Filippi, non sarebbero tornati a Uomini e Donne come fatto periodicamente nelle passate stagione. Il secondo ha subito detto la sua a riguardo, chiarendo si trattasse di fake news. Riccardo d’altro canto, vero e proprio idolo del Trono Over e tra gli scapoli più ambiti dell
a categoria, ha taciuto a riguardo. Ovviamente adesso le registrazioni di Uomini e Donne sono ricominciate, ed effettivamente nessuno dei due si è fatto vedere in studio. Cosa sarà successo? Il programma di epurazione di Piersilvio Berlusconi avrà forse mietuto nuove vittime? O semplicemente i volti del piccolo schermo avranno pensato di prendersi una pausa? Nelle ultime ore si direbbe che per Riccardo i più attenti siano riusciti ad elaborare una risposta convincente, vediamo di che si tratta.
A srotolare la matassa che nascondeva la verità ci ha pensato il sito di gossip Isa e Chia. La risposta sembra sia talmente tanto semplice che nessuno l’aveva effettivamente presa in considerazione prima di adesso. La novità sarebbe semplicemente che Riccardo Guarnieri, dopo anni all’interno del programma alla ricerca di una compagna, abbia finalmente trovato l’amore lontano dalle telecamere, e soprattutto senza l’aiuto e l’intercessione di Maria De Filippi. Questo lo avrebbe reso ovviamente non in grado di continuare a proseguire nel suo ruolo all’interno della trasmissione. Vi chiedete come mai la notizia sia venuta fuori adesso? Semplicemente perché l’ormai ex cavaliere è stato visto in compagnia di una bella donna. Questo infatti, è quanto riportato dalla fonte di Isa e Chia: “Sì, è vero, l’ho visto anche io. Mano nella mano con una giovane ragazza. Abitiamo a pochi chilometri di distanza. Lei è giovane e molto bella. Di una bellezza semplice, non appariscente. Niente a che vedere con le altre che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi, biondo scuro. Lui è uguale a come si vede in tv. Di persona è anche un po’ più bello e muscoloso. Gli ho fatto la radiografia quando l’ho incrociato!”
Destino più incerto invece per il giovane Armando, che solo ieri, in molto molto misterioso, si è sfogato sui social spiegando: “È la mancata conoscenza che vi frega. Parlate meno, potreste fare brutte figure. Sono finalmente nel dodicesimo mese, quello del riposo: e voi?”. Insomma sembra piuttosto nervoso e suscettibile sulla questione, infatti solo alcune settimane fa aveva risposto così a chi diffondeva notizie su di lui: “Adesso mi avete un po’ rotto con questi post e articoli che scrivete su di me. Volete i like e i click per le pagine e le vostre cose inventate. Sono notizie false che non hanno basi reali. Quello che pubblicate non sta né in cielo né in terra. Dovete smetterla e ricordare che io faccio quello che voglio“.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…