Le nuove campionesse di Reazione a Catena sono Donatella, Valeria e Mariluna, tre amiche originarie della Puglia. Una grande complicità che perdura da oltre 20 anni e che le ha portate a condividere anche l’esperienza all’interno del game show di Rai 1. Tutte e tre condividono la passione per i giochi di parole e hanno deciso di mettersi in gioco nel quiz di Rai 1. La loro impresa sta fruttando loro ottimi risultati e l’ultima puntata ha mostrato lacrime ed emozione dopo la vittoria.
Il debutto delle Amiche in Onda è avvenuto il 29 settembre scorso, quando hanno sconfitto i precedenti campioni nell’Intesa Vincente, totalizzando un ottimo punteggio. Da quel momento hanno mantenuto saldamente lo scettro di campionesse, lasciando senza parole il pubblico. Nelle puntate successive di Reazione a Catena hanno continuato a dimostrare una grande intesa nel gioco e una conoscenza approfondita dello show di Marco Liorni.
Nell’appuntamento di domenica 1 ottobre, è arrivato l’ennesimo trionfo per le Amiche in Onda. Arrivando all’Ultima Catena con 95mila euro, sono riuscite ad indovinare l’ultima parola, portando a casa altri 47.500 euro tra le lacrime. Le concorrenti molto amate dai telespettatori ma è grazie alla loro energia e simpatia se sono riuscite nuovamente nell’impresa. Questo grazie al feeling che Lega fin da quando sono piccole e alla propensione naturale per questa tipologia di gioco.
Le nuove sfidanti hanno tentato di superare le Amiche in Onda ma senza riuscirci dato che già dalla prima manche è emerso nei documenti 17-4. L’ultima prova é stata decisiva e le concorrenti sono riuscite a mantenere intatto il montepremi fino all’ultima parola da indovinare. La parola nascosta era ‘Movida’ ed era collegata agli indizi ‘Centro’ e ‘Spagna’, Una parola non troppo semplice, che però le tre amiche pugliesi hanno azzeccato senza problemi, portando, così, a casa un nuovo montepremi. La vincita le ha letteralmente sconvolte e sono state travolte dall’emozione e tutte sono scoppiate in lacrime abbracciandosi e rivelando chiaramente il loro onesto stupore.
Le Amiche in Onda sembrano intenzionate a rimanere ancora a lungo campionesse del programma. Chissà se riusciranno ad infrangere nuovi record e vincere altre cifre importanti, grazie al loro affiatamento speciale nato in tanti anni di amicizia.
Elimina lo stress e ritrova il benessere anche in ufficio: scopri i 5 semplici esercizi…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…
Serata sul divano? Il palinsesto di mercoledì 11 febbraio 2026 offre un mix ricchissimo tra…
Dopo oltre vent’anni di successi, milioni di telespettatori e un impatto culturale senza precedenti, Il…
C’è una sera a settimana in cui la televisione generalista cambia passo. Il mercoledì mescola…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…