Le avventure di una piccola agenzia di comunicazione social sono in arrivo su Prime Video: in uscita Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, la nuova serie comedy italiana firmata The Jackal e in anteprima al Comicon 2023.

The Jackal: chi è il gruppo di comici autore della serie presto su Prime Video

The Jackal, team di comici formatosi nel 2005 nei pressi di Napoli, sbarca sulla piattaforma multimediale di YouTube nel 2006 e realizza una serie di sketch che gli garantiscono più di un milione di iscritti. Con l’ultimo video, La finale di Sanremo 2023 in 9 minuti, pubblicato due mesi fa sul canale, il gruppo riceve oltre 700mila visualizzazioni e si appresta ad annunciare la prossima serie. Dopo l’uscita del lungometraggio AFMV – Addio fottuti musi verdi del 2017 e il successo ottenuto da Fru e Ciro, membri storici del gruppo comico, nel corso della serie LOL – Chi ride è fuori, il gruppo torna su Prime Video con una comedy tutta italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Jackal (@_the_jackal)

Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget: la trama

La serie racconta le divertenti vicende che si verificano in una piccola agenzia di comunicazione social, immersa nell’epoca delle star di TikTok e in cui fa capolino una nuova manager, pronta a trasmettere nuovi valori. La serie mette in luce la quotidianità dei dipendenti dell’azienda digital, inserita in una piccola realtà di provincia, dove tra flirt e amicizie, si alternano il desiderio di raggiungere il successo e la rinnovata consapevolezza di accettare la semplice realtà. L’arrivo della manager, infatti, insegnerà al team che, in fondo, ottenere milioni di follower non è così importante. La vera felicità, piuttosto, si trova nel sapersi circondare delle persone giuste.

Dove andrà in onda

La serie, composta di 6 episodi, andrà in onda su Prime Video e verrà presentata in anteprima al Comicon 2023 nel corso del programma Cinema & Serie TV. Durante l’evento Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Pirello e Francesco Ebbasta, il regista della serie, ci parleranno degli aneddoti che hanno accompagnato la produzione della serie, togliendo al pubblico qualche curiosità in vista della prossima uscita.