Negli ultimi giorni Perla Vatiero ha fatto preoccupare i suoi innumerevoli fan. La ex gieffina infatti non si è mostrata per un po’ sui social perché ha vissuto un lutto, è venuta a mancare una sua cara zia. Appena ha ricevuto la brutta notizia ha fatto le valigie e si è recata a casa da Milano per stare vicino alla sua famiglia.
Rompe il silenzio dopo giorni di assenza dai social Perla Vatiero per la scomparsa della zia: “Sono stati dei giorni molto brutti ma vi ringrazio per tutto l’affetto che mi avete dato”. Il legame che lega la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello ai suoi follower è molto forte. Infatti Perla ha scritto: “vi ringrazio perché siete stati molto affettuosi e mi siete stati davvero molto vicini, infatti, vi leggo tutti e lo apprezzo tantissimo perché siete stati presenti in modo anche molto costante e questo l’ho notato”.
Il post è proseguito con altre parole colme d’affetto per i suoi fan e con gli aggiornamenti dei suoi prossimi spostamenti: “Devo dire che mi siete mancati anche tantissimo e non me lo aspettavo. Più tardi riparto che torno a Milano perché ho dovuto lasciare tutto lì, dato che sono partita di corsa per raggiungere la mia famiglia, ora torno e mi fermerò due giorni perché ho un po’ di lavori da fare”.
Il pubblico fedele alla fidanzata di Mirko Brunetti ne segue le vicende fin dai tempi di Temptation Island e i suoi 741mila follower hanno contribuito enormemente al suo trionfo nel reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che si è appena concluso. La ex gieffina ha poi pubblicato anche un’altra story poche ore fa in cui si mostra mentre si allena. Ha infatti scritto: “Lui che riesce a spronarmi nonostante tutto”, riferendosi al suo personal trainer.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…