Reduci dall’esperienza del Grande Fratello Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono più innamorati che mai. Lei è riuscita a trionfare al reality show, conclusosi pochi giorni fa battendo la concorrenza di Beatrice Luzzi, anche grazie all’aiuto del pubblico che tifava per la coppia. I due fidanzati si sono concessi un fine settimana di passione a Napoli e sono stati intervistati dal settimanale Chi.

Il dolce weekend a Napoli di Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Il ragazzo di Rieti ha raccontato al settimanale patinato qual è il loro desiderio tanto agognato in questo momento: “Facciamo quello che siamo, i fidanzati. Siamo tornati a una dimensioni più da ragazzi, era quello che ci eravamo promessi una volta che saremmo stati lontani dalle telecamere. Volevamo regalarci spensieratezza e, certo, volevamo ritornare a un po’ di normalità”. Un bisogno che sembra sacrosanto dopo aver trascorso molti giorni davanti alle telecamere di Temptation Island prima e del Grande Fratello poi.

Mirko Brunetti vuole cancellare il passato con Greta Rossetti

Ai microfoni di Chi Mirko ha raccontato, tra le altre cose, anche cosa farà con il tatuaggio dedicato a Greta Rossetti quando hanno vissuto la loro liaison dopo l’esperienza di Temptation Island: “Il passato è passato, si guarda da qui in poi. Comunque sì, me lo devo levare o lo devo trasformare in qualche modo”.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Via anche dalla pelle quindi il ricordo di quello che è stato con l’ex gieffina, ora Brunetti ha occhi e cuore solo per la “sua” Perla che secondo lui ha “trovato la sua dimensione e la sua identità”. I due fidanzati sono felici e stanno bene con loro stessi così da poter dare qualcosa di prezioso nella coppia senza pensare troppo al futuro ma approfittando delle gioie del presente che li vuole più uniti e innamorati di prima del reality delle coppie.