Dagospia lancia un clamoroso scoop su Paolo Bonolis e la sua consorte Sonia Bruganelli. Secondo il sito specializzato in rumor sul mondo dello spettacolo, il matrimonio tra il celebre conduttore romano e l’opinionista degli ultimi due Gf Vip sarebbe giunto al capolinea. L’indiscrezione è stata subito ripresa dai principali siti italiani e, se confermata, sarebbe davvero grande e inaspettata. Insieme dal 1998 e con tre figli, Bonolis e Bruganelli per anni hanno rappresentato una coppia d’oro dello showbiz italiano.

Paolo Bonolis-Sonia Bruganelli si separano: lo scoop di Dagospia

Ecco quanto ha scritto il portale di Roberto D’Agostino: “È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto. I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”.

Alla “bomba” sganciata da Dagospia non sono seguite reazioni ufficiali della coppia, che al momento non ha smentito né confermato l’indiscrezione. Tuttavia Sonia Bruganelli poche ore fa (poco prima della pubblicazione dell’articolo) ha pubblicato un post su Instagram che – alla luce dell’indiscrezione poi apparsa sul sito di D’Agostino – suonerebbe abbastanza sibillina:

“Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Il post sibillino di Sonia (e la reazione del web)

Pur senza riferimenti diretti, il post in questione sembrerebbe dunque confermare l’ipotesi del divorzio in atto tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Tant’è vero che la bacheca dell’opinionista del Grande Fratello Vip è stata presa d’assalto da fan che hanno commentato lo scoop di Dagospia rammaricandosi della fine del suo amore con il conduttore. “Mi spiace tanto, sembravate la coppia perfetta”, si legge in un post. E ancora: “Sonia sembrano parole rivolte a Paolo, in quel caso sappi che sei giovane e bella, ancora in tempo per rifarti una vita”. E qualcuno, infine, già ipotizza una possibile causa della rottura del matrimonio: “Paolo Bonolis fa troppo il pagliaccio con le donne avanti un altro va bene tutto ma comunque può dare fastidio a una moglie”.