Ieri sera, 27 luglio 2023, si è tenuta la finalissima di Non Sono una Signora, il Drag Show condotto da Alba Parietti che dopo numerosi rinvii è approdato in piena estate, in prima serata su Rai 2, catturando l’attenzione dei telespettatori e trasformandosi ben presto in uno dei programmi cult della stagione estiva. La vittoria del duo The Nancies ha letteralmente sorpreso tutti, poiché le previsioni dei social media, davano per scontato il trionfo di She Funk. The Nancies si sono esibite sulle note di No More Tears (Enough Is Enough) di Barbra Streisand e Donna Summer, conquistando la giuria. Ma vediamo insieme i dettagli.
È calato il sipario sullo show Non Sono una Signora (visibile in streaming su RaiPlay) ed è stato decretato il vincitore. A giudicare la gara finale, Amanda Lear (al posto di Mara Maionchi, assenti per impegni professionali) la quale ha affiancato Filippo Magnini. L’altro team è stato composto da Cristina D’Avena e Sabrina Salerno. Nella giuria tecnica, invece, Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. Ma entriamo nel vivo. Nonostante le previsioni sui social davano per scontato la vittoria di She Funk, a trionfare è stato il duo The Nancies, che con l’interpretazione del brano No More Tears (Enough is Enough) di Barbara Streisand e Donna Summer, ha conquistato i giudici. Dietro le maschere di The Nancies si celavano i comici Gigi e Ross, i quali hanno dimostrato uno spiccato talento nell’immedesimarsi nel ruolo. C’’è da dire che, nel corso della serata, i due hanno lasciato degli indizi citando Le Iene, programma di Italia 1, di cui i due comici facevano una parodia che ha contribuito alla loro popolarità. Al secondo posto, si è piazzata She Funk e a sorpresa si è scoperto che dietro il trucco c’era Andreas Müller, ex ballerino di Amici e compagno di Veronica Peparini. Al terzo posto, invece, per Andrea Lo Cicero, conduttore televisivo, ex rugbista ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi.
Luigi Esposito e Rosario Morra, conosciuti semplicemente come Gigi e Ross, un duo comico della televisione e della radio. Conduttori di Made in Sud e vincitori della prima edizione del drag-show Non Sono una Signora, una volta smascherati, Gigi ha dichiarato:
Ci siamo catapultati con entusiasmo in questo gioco bello e serissimo in cui abbiamo scoperto che ci si può divertire in modo straordinario e si può esprimere sé stessi in modo libero, quindi grazie.
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…