Grande spavento per Nicolò Devitiis che è stato ricoverato in ospedale per una grave polmonite. È stato lo stesso inviato de Le Iene a informare in fan delle sue condizioni di salute prima con un video su Tiktok e poi con un post su Instagram.
L’inviato de Le Iene si mostra con la maschera per l’ossigeno e la flebo attaccata al braccio nel letto d’ospedale dov’è stato ricoverato a causa di una polmonite. Nicolò Devitiis ha dato notizia ai suoi follower attraverso i social della sue condizioni di salute e ci ha tenuto a rassicurare tutti. “E alla fine è capitato. mi sono dovuto fermare. Il corpo me l’ha imposto. Ero su un set a registrare una pubblicità, sudavo freddo, ma finisco e torno a casa: 40 di febbre”, ha così esordito su Instagram la iena dopo aver pubblicato in precedenza un video su TikTok.
Nicolò De Vitiis ha poi continuato il suo post social con queste parole: “Erano anni, decenni, che non mi capitava. Per qualche giorno continua febbre e tosse, così, prima di dover andare a presentare un evento a Napoli, per scrupolo (nun-se-sa-mai) vado a farmi una visita (troppe poche volte accade con questa vita che facciamo, dovremmo farlo molto più spesso) dal mio pneumologo. Neanche faccio in tempo a entrare: “mm questo fiato così corto? facciamo subito una tac.”. Eccallà. Poco dopo esco: polmonite grave (ve la dico male: tutti abbiamo un indice di polmonite che oscilla tra i -5 e 5, io lo avevo a 212 (azz.)”.
Insomma un quadro clinico davvero grave ma fortunatamente il peggio è passato e la “iena” ha fatto in tempo ad andare dal suo medico così ha evitato una situazione ben più complicata.
Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…