Uno dei giornalisti della tv più contesi dal mercato televisivo. Dopo diverse settimane di silenzio sull’argomento Nicola Porro ha finalmente annunciato dove lo vedremo nella prossima stagione e lo ha fatto con un annuncio social che in poco tempo è diventato virale. Nicola Porro resta a Mediaset! Questa la notizia un po’ a sorpresa della giornata.
Fino ad oggi Piersilvio, il Cav e i suoi dirigenti, mi hanno fatto sentire a casa. Per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia.
Questo è stato il tweet con cui Nicola Porro ha annunciato che resterà a Mediaset anche per la prossima stagione smentendo di fatto quanti da tempo lo davano come una delle punte di diamante della prossima Rai 2023/24 all’indomani del grande rimpasto voluto dai nuovi vertici e che hanno portato all’addio in successione di Fabio Fazio, Lucia Annunziata e molti altri. Porro secondo sempre le voci di tv-mercato avrebbe dovuto occupare un importante slot della prima serata di Rai 2. Ed invece smentendo tutto e tutti, Porro resterà a Mediaset continuando molto probabilmente a condurre il suo talk del lunedì sera su Rete 4 Quarta Repubblica.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…