Da oggi, lunedì 4 settembre 2023, il pubblico di Canale 5 deve dire addio a una delle sue soap preferite: My home my destiny. Lo show ha infatti subito un brusco stop e non andrà più in onda alle 15.45 come di consueto, subito dopo La Promessa. Niente panico però per gli affezionati, perché la seconda stagione sarà disponibile gratis, e in esclusiva, sulla piattaforma Mediaset Infinity. La nuova serie tv, iniziata poco prima dell’estate, con protagonista l’attrice Demet Özdemir proseguirà solo on demand sul canale streaming da dove, dal lunedì al venerdì, sarà disponibile un nuovo episodio.
My home my destiny è una serie turca ambientata nella suggestiva cornice di Istanbul. È composta da due stagioni, per un totale di 43 puntate della durata di 2 ore e 20 ciascuna. Zeynep è la protagonista della storia. Bambina di origini umili, è stata adottata ed è cresciuta in un ambiente benestante, tra scuole d’élite e privilegi speciali. Ma quando la sua famiglia le impone un matrimonio forzato, con un uomo della bella e ricca società locale, lei non ci sta. Inizierà così un racconto appassionante, drammatico e intenso, che seguirà le vicende alterne della ragazza, interpretata sullo schermo dalla bravissima Demet Özdemir. Zeynep dovrà fare i conti col proprio destino, ritroverà la sua mamma naturale – ricomparsa all’improvviso per portarla con sé – e stringerà un forte legame con il bello e intraprendente Mehdi (İbrahim Çelikkol).
Il perché la soap turca lasci Canale 5 dopo un’intera estate non è stato ufficializzato: potrebbe trattarsi di una scelta causata dal basso indice di ascolti, inferiore alle sue colleghe più longeve come Terra Amara e La Promessa. Mediaset ha così scelto di spostare la serie sulla sua piattaforma di streaming, offrendo le nuove puntate ai fan appassionati come contenuto in esclusiva e in anteprima.
I primi episodi della seconda stagione della soap saranno disponibili on demand dal 4 all’8 settembre, uno al giorno, online dalla mezzanotte. Faruk vorrebbe convincere Emine a vivere da sola, ma la giovane non è d’accordo e inizia ad avere dei sospetti sul destino della coppia. Mentre Kibrit deve fare i conti con le prese in giro subite durante il primo giorno di scuola, Benal pensa di lasciare la casa di Mehdi in quanto tutti sembrano dubitare di lei. Mehdi si oppone e riesce inizialmente a trattenerla, scoprendo però che Serhat è tutt’altro che innocuo. Nermin è sempre più disperata per la sua condizione economica, ma preferisce non dire nulla a Zeynep. La giovane donna sarà invitata al confronto da Mehdi, il quale sostiene di sentirla piuttosto lontana da quando l’uomo ha scoperto che diventerà padre.
Da lunedì 4 settembre i fan di Mehdi e Zeyenp potranno vedere la seconda e nuova stagione della soap collegandosi al sito Mediaset Infinity. Le puntate della seconda stagione di My Home My Destiny saranno rilasciate dal lunedì al venerdì a mezzanotte solo in streaming.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…