Perla e Mirko, duro colpo dopo la rottura: i fan finiscono in ospedale
La storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è giunta al capolinea. La coppia, che si era ritrovata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello (in streaming su Mediaset Infinity) e tanto amata sui social, nelle scorse ora ha annunciato la loro separazione e questo non ha lasciato indifferenti i loro seguaci. Infatti, alcuni dei loro fan, a seguito di una forte reazione emotiva, sono finiti in ospedale (forse per il dispiacere o per lo shock). Tuttavia, le voci sulla loro crisi si erano fatte piuttosto insistenti nell’ultimo periodo e già questo aveva allarmato i loro sostenitori. Ma vediamo tutto nel dettaglio.
Perla e Mirko si lasciano e i fan finiscono in ospedale
Buongiorno, volevo dirvi due delle nostre ragazze sono in ospedale. La nostra leader Matea Croazia (Matea sta molto male e attualmente non si è ancora ripresa), Vanessa (si è ripresa oggi, ho sentito personalmente e sta meglio, ma è distrutta) e Slovenia. Stanno male a causa della rottura. A loro insaputa sono svenute senza riprendersi e sono state tutta la notte in ospedale per rendevi conto che questi ragazzi sono veri, umili e non è giusto che deve finire l’amore in loro. Non può essere distrutto così
Perla Vatiero ed Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello
Il messaggio di Perla sulla rottura con Mirko
Sul suo profilo Instagram, per annunciare la rottura, Perla ha pubblicato questo messaggio:
Oggi per il bene e la serenità di entrambi io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per entrambi, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada. Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia. Tra noi c’è e ci sarà sempre un legame forte, rispetto, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi. Ci siamo presi del tempo, abbiamo aspettato, pensavamo di essere imbattibili e che il nostro amore ci avrebbe fatto superare tutto, ma non è stato così. Mirko è stato un amore immenso, e auguro a tutti di provare un sentimento così forte, di lottare per ciò che sentite fino in fondo.
E ancora:
La mia famiglia, le mie amicizie e le mie conoscenze non hanno influenzato in nessun modo la mia scelta, presa dopo tanta riflessione e soprattutto condivisa da entrambi. Nessuno odia nessuno, anzi, la porta di casa mia per Mirko sarĂ sempre aperta, e questo lui lo sa.
Vatiero ha poi spiegato che questo è un periodo difficile della sua vita:
I gossippari possono riportare ciò che vogliono, lascio a voi come ho sempre fatto, la libertà di credermi o meno, di seguirmi o meno. Non vi nascondo e non mi vergogno a dirvi che è un brutto periodo della mia vita, molto difficile e che non mi aspettavo di affrontare.