Milly+Carlucci+fa+chiarezza+su+Mara+Maionchi+giudice+a+Ballando%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+stato+un+gioco%26%238221%3B%2C+piovono+critiche+dal+web
imtvit
/notizie/milly-carlucci-mara-maionchi-giudice-ballando-con-le-stelle/amp/
Notizie

Milly Carlucci fa chiarezza su Mara Maionchi giudice a Ballando: “E’ stato un gioco”, piovono critiche dal web

Un corto circuito. Colpa dei social, forse ma anche e soprattutto di una comunicazione superficiale. Così che è dovuta intervenire direttamente Milly Carlucci con un video in pieno sabato dalle sue vacanze in campagna per smentire la notizia: “Mara Maionchi non sarà giudice di Ballando con le Stelle! E’ stato tutto un malinteso”.

Mara Maionchi in giuria a Ballando: Milly Carlucci smentisce

Tutto è nato da un video pubblicato nei giorni scorsi dagli account ufficiali di Ballando con le Stelle. Tra una ufficialità e l’altra dei nuovi concorrenti, da Paolantoni a Federica Nargi passando per Nina Zilli e Massimiliano Ossini, è stato anche pubblicato un video in cui Mara Maionchi dava dei giudizi sul ruolo di giudice di Ballando. Il post era sibillino: “Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro”: così Mara Maionchi nella giuria di #BallandoConLeStelle”

Milly Carlucci costretta a chiarire il ruolo di Mara Maionchi a Ballando

L’ultima frase “Mara Maionchi nella giuria di Ballando” ha scatenato un tam tam mediatico sul fatto che Mara Maionchi fosse entrata ufficialmente nella giuria di Ballando. Niente di tutto questo almeno a sentire la viva voce di Milly Carlucci “costretta” a fare un video in piena campagna per smentire la notizia considerando che Mara ha diversi altri contratti tv, probabile che qualcuno l’avesse presa a male. Questo ha detto la Carlucci:

Tempesta! Tempesta su Ballando con le Stelle, solo in un bicchiere d’acqua naturalmente. Allora, che cosa è successo? E’ successo che noi abbiamo pubblicato dei video in cui ci sono delle considerazioni fatte da alcuni personaggi a cui abbiamo posto la domanda: “Come ti comporteresti se tu fossi un giudice di Ballando con le Stelle?“. Tra questi la nostra adorata Mara Maionchi, che è stata una delle nostre grandi protagoniste de L’Acchiappa Talenti, nonché vincitrice. E lei ha detto delle cose molto interessanti. Naturalmente questo non vuol dire che Mara Maionchi sarà una giudice di Ballando con le Stelle, era un gioco. Era un giochino per divertirci un po’ però ci avete preso sul serio e quindi tempesta, tempesta!

Però volevo dire che Mara è nei nostri cuori, spero di fare tante altre cose con te Mara, perché tu sei un personaggio strepitoso ma naturalmente tu sei giudice di altri programmi e noi abbiamo la nostra strada. Baci a tutti e buona estate.

Il video smentita di Milly Carlucci su Mara Maionchi a Ballando

Non sono mancate sotto questo video le critiche da parte dei fan e non sono alla scarsa o assente comunicazione della trasmissione, molti se la sono presa con la stessa Milly che ha parlato di gioco.

Luca Fusco

Recent Posts

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

42 minuti ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

4 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

6 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

9 ore ago

Televoto Grande Fratello percentuali sondaggi oggi: chi si salva tra Rasha, Benedetta e Matteo

I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…

13 ore ago

Blanca 3, anticipazioni 27 ottobre: sale la tensione verso il gran finale

Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…

17 ore ago