Milena Miconi è appena tornata in Italia, di rientro dalle vacanze in Repubblica Dominicana con il marito e le figlie. Un’esperienza bellissima, nella quale “Ci siamo divertiti come non mai”, ha dichiarato a Chi, al quale ha rilasciato un’esclusiva intervista. L’attrice ha parlato al settimanale del suo matrimonio, del legame con la sua famiglia e del lavoro, svelando dettagli intimi e inediti.
Milena Miconi aveva già raccontato più volte del rapporto speciale con le figlie, Sofia, di 21 anni, e Agnese, di 14, le quali, stando alle sue dichiarazioni, si sentono libere di parlare con lei di qualsiasi argomento, compreso il sesso e le loro relazioni sentimentali. “Non la vivo affatto male, anzi. Mi sono ritrovata spesso a parlarne con le mie ragazze e con i loro amici. Oggi non ci si innamora più del sesso, ma della persona, dell’emozione. Anche una delle mie figlie l’ho vista legarsi sia al mondo maschile sia a quello femminile. Finalmente non si guarda più chi e cosa sei, ma quello che trasmetti e questo l’ho imparato grazie a loro”, racconta l’attrice a Chi.
Poi, incalzata da una domanda del giornalista, Milena Miconi parla di quella volta che, selezionata per una parte nella serie tv americana Baywatch, rifiutò il ruolo. “Mi cercarono, feci un provino e mi scelsero. Oggi potrei dirle qualsiasi cosa, ma all’epoca preferii restare in Italia”, ha risposto. Non sappiamo, però, per quale parte l’attrice fu selezionata. Infine, Milena Miconi torna a parlare della sua famiglia, ricordando gli inizi della storia d’amore con il marito Mauro Graiani, sceneggiatore. “Abbiamo iniziato al contrario: siamo partiti da un figlio, è seguita la convivenza, poi è arrivata Agnese e infine le nozze. La passione non si è mai spenta: non l’abbiamo mai persa. Negli anni l’abbiamo sempre cercata, desiderata e protetta”.
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…