E’ solo luglio eppure cominciano già a saltare i primi programmi della nuova stagione. Il primo stop a bocce ferme arriva per Michelle Hunziker che si è vista cancellare “Il più grande karaoke d’Italia” trasmissione che doveva riportare in due prime serate su Canale 5 a inizio settembre il mitico show itinerante musicale tra la gente che rese famoso Fiorello.
Secondo quanto riportato da TvBlog il programma che doveva aprire la stagione televisiva 2024/25 di Canale 5, Il più grande Karaoke d’Italia è stato cancellato per motivi ancora sconosciuti. La trasmissione che doveva ricalcare i fasti del Karaoke che rese famoso Fiorello, doveva andare in onda nei primi due sabati di settembre, il 7 ed il 14 in prime time su Canale 5 nella splendida cornice dell’Arena di Verona. A condurlo Michelle Hunziker. Al momento non si sa se la messa in onda del programma è solo rimandata a tempi migliori.
Ancor prima di cominciare prima grande delusione per Michelle Hunziker che avrebbe dovuto condurre Il più grande Karaoke d’Italia. A questo punto alla conduttrice svizzera restano al momento la classica finestra stagionale dietro il bancone di Striscia la notizia insieme all’inseparabile Gerry Scotti, più le due serate-evento musicali con i Pooh ed Andrea Bocelli. Mentre resta ancora in forse un altro programma The Ultimate Entertainer, il format musicale della Fremantle sempre su Canale 5.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…