Michelle Impossibile & Friends è ripartito e con la prima puntata dello show, in onda ieri sera (22 febbraio) su Canale 5, ci sono state veramente tante belle emozioni per la conduttrice e il suo pubblico. Michelle Hunziker, padrona del palcoscenico come non mai, ha potuto condividere dei momenti sotto i riflettori con due delle persone a cui vuole più bene: il suo ex marito, il cantante Eros Ramazzotti, e la loro figlia Aurora, presto mamma per la prima volta.

Le parole di Eros Ramazzotti per Michelle Hunziker

Ospite per la seconda volta nel one woman show di Michelle Hunziker (c’era già stato nella scorsa edizione), Eros Ramazzotti è tornato sul palco insieme alla conduttrice e alla loro figlia Aurora, in attesa del loro primo nipote. “Questa è già la seconda volta che vengo! La prossima volta canti tu e io conduco. – ha detto il cantantePer te lo faccio molto volentieri di venire. Come sei diventata brava? Tu sei diventata bravissima. Se sono pronto a diventare nonno? Sì certo e ti ci vedo come nonna e che nonna”. Poi, ricordando il brano Più bella cosa, ha voluto sottolineare come questo fosse stato dedicato a Michelle Hunziker: “È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così”.

Aurora ed Eros Ramazzotti insieme sul palco

Dopo l’incontro con Michelle Hunziker, spazio a un momento padre figlia sul palco, in cui Eros e Aurora Ramazzotti hanno dimostrato tutto l’amore che li lega: “Non mi dimenticherò mai la tua reazione di quando te l’ho detto quest’estate”, ha detto la futura mamma raccontando quando ha dato la notizia della gravidanza: “Gli ho preso una maglietta con scritto Nonno loading, lui l’ha guardata ed è svenuto sul letto. Non ha detto una parola”. Poi la coppia si è esibita in un medley di Lucio Battisti, mentre Michelle Hunziker li ammirava commossa. “Ecco una bella famiglia riunita”, ha dichiarato Ramazzotti alla fine della performance guardando il pancione di Aurora: “Mi ricordi tua madre quando aspettava te”.

Tagged in:

Canale 5