In occasione del ventisettesimo compleanno di Aurora Ramazzotti, oggi 5 dicembre Michelle Hunziker ha pubblicato sui social un dolcissimo video dedica per la figlia che quest’anno per la prima volta festeggia da mamma. La showgirl svizzera, che qualche mese fa ha raccontato nel salotto di Verissimo (in streaming su Mediaset Infinity) tutta la sua felicità per essere diventata nonna, ha commosso tutti i fan con questa bellissima sorpresa. Vediamo insieme i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker e il videomessaggio per la figlia Aurora

Oggi 5 dicembre Aurora Ramazzotti compie 27 anni e festeggia il suo primo compleanno da mamma, dopo la nascita del piccolo Cesare (marzo 2023). Come di consueto, non potevano mancare gli auguri della sua cara mamma Michelle Hunziker, che quest’anno ha deciso di dedicare alla figlia un pensiero davvero speciale. Infatti, la conduttrice di All Together Now ha realizzato un vero e proprio video dedica, con tanto di voce ad accompagnare i loro ricordi più belli trascorsi insieme:

Quante ne abbiamo passate insieme, 27 anni insieme. 27 anni di amore. Quanto ti amo amore mio. Questo è il nostro album dei ricordi, quante volte lo abbiamo guardato insieme? Io ero così orgogliosa di essere diventata la tua mamma a 19 anni”, dice nel video postato sui social. “Sono fiera e orgogliosa di te, davvero, di quello che sei oggi. Mi emoziono a guardare queste immagini. Sei diventata una mamma stupenda, totalmente innamorata del suo bebè, di Goffredo e della tua nuova famiglia. Tanti tanti auguri di buon compleanno, il tuo primo compleanno da mamma

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti: “Voglio fare un altro figlio”

Proprio di recente, Aurora Ramazzotti ha confidato ai suoi fan come sta vivendo questa maternità e di aver messo in pausa la sua carriera professionale:

Mi sono presa una pausa da tutto. Ho approfittato della fine della gravidanza e dell’apertura di un capitolo così importante della mia vita per riflettere anche sul futuro. A breve riprenderò in mano tutto.

Ad ottobre aveva anche dichiarato al settimanale Gente che starebbe pensando anche an un secondo figlio:

Voglio un altro figlio e poi con Goffredo parleremo di matrimonio. Cesare avrà un fratellino! Da un lato non vorrei troppa distanza d’età fra di loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Ma tutto dipende dal papà.