Tra i programmi annunciati dai palinsesti Rai 2023-2024 c’è anche lo storico Mercante in Fiera, presto in onda su Rai 2 (e visibile in streaming su RaiPlay). Il game show ritorna sul piccolo schermo dopo ben 17 anni, quando ancora veniva trasmesso su Italia 1, con la conduzione di Pino Insegno. Il format è basato sul gioco di carte che i concorrenti dovranno conquistare e tenere per poi vincere un premio associato alla carta. Sta facendo molto discutere, in queste ore, le parole dello stesso conduttore, il quale ha rivelato che Ainette Stephens non sarà la gatta nera. Come avrà reagito la storica icona del programma vestita di nero? Scopriamolo insieme.
Nelle passate edizioni del programma, Pino Insegno era affiancato da Ainette Stephens, la storica gatta nera, che portava una carta tra eliminare tra quelle dei diversi concorrenti. Nelle scorse ore, hanno suscitato non poche polemiche le parole del conduttore, il quale in un’intervista rilasciata a davidemaggio.it, ha spiegato che oltre alle tantissime novità della nuova edizione, ci sarà anche una nuova gatta nera. Sì, avete capito bene, tornerà il personaggio ma non Ainette. A spiegarne il motivo è lo stesso conduttore:
Ovviamente ci sarà anche la Gatta Nera, la stiamo cercando. Ainett Stephens è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma. Lei non ci sarà.
Una dichiarazione che ha suscitato molte polemiche sui social. Casting aperti, dunque, per trovare una sostituta.
Ainette Stephens oggi ha 41 anni e, incalzata da numerosi fan, ha risposto alle parole di Pino Insegno attraverso il suo account Instagram:
Mi stanno arrivando parecchi commenti a riguardo. Come ci sono rimasta? Non ci sono rimasta. Non ne sapevo niente. Mi hanno avvisata gli amici. Qualora dovesse esserci una Gatta Nera nel programma le auguro un in bocca al lupo gigantesco! Rimarrò sempre affezionata a quel ruolo.
Nessuna ostilità nelle sue parole, anzi, solo un grande augurio. Non ci resta che attendere, dunque, chi sarà scelta come la nuova gatta nera. Noi vi terremo aggiornati.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…