L’artista e conduttore radiofonico Memo Remigi è noto per essere schietto e diretto quando si tratta di condividere le sue opinioni. Recentemente, ha nuovamente attirato l’attenzione dei media con le sue dichiarazioni riguardo a Barbara D’Urso e al programma televisivo “Pomeriggio Cinque”, che da quest’anno passerà nelle mani di Myrta Merlino. Si tratta di una svolta che – secondo la voce di Innamorati a Milano – sarà molto positiva per la trasmissione, destinata a suo dire a compiere un notevole saltò di qualità. Ecco le sue parole (taglienti).
Memo Remigi ha espresso al settimanale “Mio” le sue opinioni senza mezzi termini su “Pomeriggio Cinque”, il popolare talk show televisivo condotto per anni da Barbara D’Urso. Secondo l’artista, che con “Carmelita” ebbe una fugace relazione diversi anni fa, quando al timone c’era lei il programma aveva un basso livello culturale e risultava eccessivamente trash. “Non era una trasmissione di grande cultura e insegnamento”, ha detto in maniera netta Remigi, per poi aggiungere: “E vero che la tv non deve essere maestra, ma almeno di buon gusto e in quel programma ce n’era poco”. Le parole di Memo, quindi, sono state decise e inequivocabili. Ha descritto anche il programma come “uno starnazzare di galline che fanno a gara a chi grida di più”. Questa critica è arrivata in un momento in cui Barbara D’Urso è stata recentemente licenziata da Mediaset e il suo programma è stato affidato a una nuova conduttrice, Myrta Merlino, che debutterà su Canale 5 domani, lunedì 4 settembre.
Dopo la stilettata alla D’Urso (recentemente accostata a Domenica In dopo alcune dichiarazioni di Mara Venier), Memo Remigi ha invece riservato parole al miele a Myrta Merlino, conduttrice che a suo dire saprà trasportare il programma verso livelli qualitativi superiori. “Farà una trasmissione meno trash di Barbara”, ha dichiarato in chiusura il cantante, “e lo dico con tutto l’affetto e il rispetto per la sua professione”. Vedremo se la sostituta di D’Urso, come afferma Memo Remigi, riuscirà a a impacchettare un programma migliore. Intanto anche la D’Urso ieri ha fatti un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura televisiva all’ex volto di La7, sottolineando però che “Pomeriggio Cinque” era e resta una sua creatura.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…