Le riprese di Mare Fuori 4 sono attualmente in corso, e la serie rivelazione made in Napoli si prepara a tornare sul piccolo schermo all’inizio del prossimo anno, con una prima uscita su Rai Play seguita dalla messa in onda in prima tv su Rai 2. Diventata un fenomeno assoluto delle ultime stagioni televisive, e anche la quarta stagione della fiction porterà nuovi volti nel suo cast, tra cui un’attrice molto amata dal grande pubblico e destinata a entrare nel plot interpretando un nuovo personaggio che diventerà centrale nella narrazione.
Mare Fuori 4, arriva Tea Falco nel cast
La novità in questione riguarda l’ingresso di Tea Falco nel cast della fortunata fiction di Rai 2. L’attrice catanese, classe 1986, è già conosciuta per il suo ruolo nelle serie di successo “1992” e “1993”, nelle quali interpretava Beatrice “Bibi” Mainaghi, e in “Mare Fuori 4” come detto avrà un ruolo da protagonista. A svelarlo è il settimanale “Chi” in edicola stamattina, che rivela che la siciliana è stata scelta per prestare il volto a un nuovo personaggio della quarta stagione di Mare Fuori: una giovane donna catapultata al centro della scena da protagonista, il cui ruolo è però ancora top secret. In quale maniera finirà al centro delle storie dell’ormai celebre Istituto Penitenziario Minorile di Napoli? Tempo pochi mesi e il quesito sarà svelato, poiché gli episodi della nuova stagione andranno in onda su RaiPlay a febbraio 2024.
Altre novità e spoiler della quarta stagione di Mare Fuori
La quarta stagione di “Mare Fuori” porterà anche altre novità. Oltre alle baby versioni dei personaggi Ciro Ricci e Rosa Ricci, interpretati rispettivamente da Giacomo Giorgio e Maria Esposito, i telespettatori scopriranno quale personaggio tra Rosa, Carmine e don Salvatore è rimasto ferito nella sparatoria avvenuta nel finale della stagione precedente. Nel cast dei nuovi episodi ci sarà anche Valeria Andreanò, che interpreterà il ruolo della sorella di Sofia Durante, compagna di cella di CrazyJ. La quarta stagione vedrà al centro anche Francesco Panarella nei panni di Cucciolo, e promette una storia d’amore tra uno tra “il Comandante, Beppe e Cucciolo,” secondo le anticipazioni. È possibile che ritornino anche personaggi usciti di scena nelle passate stagioni, come Antonio Orefice, Nicolò Galasso e Giacomo Giorgio, come suggerito da una foto di gruppo condivisa nelle ultime settimane.