Ormai è certo, Luis Sal riprenderà in mano Muschio Selvaggio dopo varie controversie legali che lo hanno tenuto lontano dalla conduzione del podcast. Intanto Fedez ha comprato una Ferrari per “consolarsi” in un periodo tutt’altro che sereno.

Luis Sal riparte con Muschio Selvaggio insieme a Homyatol

Luis Sal riprenderà la conduzione di Muschio Selvaggio e non sarà solo alla guida del podcast. Lo Youtuber ha scelto come spalla Homyatol, uno streamer molto noto sul web. Dopo le ultime puntate condotte da Fedez e Marra Muschio Selvaggio non chiuderà i battenti. Il vero nome del nuovo compagno di avventure di Luis Sal è Andrea Hakimi, noto su Twich con 800mila follower oltre ai 573mila fedeli seguaci del suo canale YouTube. Negli ultimi tempi aveva già lavorato con lo Youtuber per pubblicizzare una nota marca di caffè. Come ha anticipato Davide Maggio le nuove registrazioni partiranno mercoledì prossimo.

La nuova Ferrari di Fedez

La super car acquistata da Fedez è una Ferrari Roma Spider, il cui prezzo si aggira intorno ai 250mila euro, una cifra da capogiro. Il rapper ha mostrato il nuovo gioiellino nelle sue storie Instagram: “La prima consegnata in Italia, questa Ferrari con il tettuccio in tela non la fanno da sessant’anni”, afferma il cantante mentre insieme a suo padre Franco Lucia prova il nuovo acquisto da sogno.

Fedez

Fedez

“La guiderà più lui di me”, sottolinea l’ex di Chiara Ferragni, “Questo è poco ma sicuro”, ha replicato suo padre, visibilmente emozionato per l’importante auto che ha davanti agli occhi. Franco Lucia ha poi provato a guidare la Ferrari Spider e suo figlio ha scherzato: “La faccia di chi sa che la guiderà più di me”. Nel frattempo l’imprenditrice è a Dubai con i figli e la famiglia e il suo ex a Milano “si consola” con la Ferrari Roma Spider, un’auto d’altri tempi rivisitata in chiave moderna.