L%26%238217%3BEredit%C3%A0+2024%3A+oggi+inizia+l%26%238217%3Bavventura+di+Marco+Liorni+alla+conduzione%2C+a+che+ora+va+in+onda
imtvit
/notizie/leredita-2024-marco-liorni-condurra-bocciato-pino-insegno/amp/
Notizie

L’Eredità 2024: oggi inizia l’avventura di Marco Liorni alla conduzione, a che ora va in onda

Il grande giorno di Marco Liorni. Il nuovo anno porta in Rai alcune novità, i grandi ritorni e qualche conferma. Spicca la ripartenza col 2024 de L’Eredità uno dei programmi storici e più seguiti della televisione del nuovo millennio. Dopo tanti mesi di continue polemiche sull’eventuale approdo “spinto” di Pino Insegno sarà invece Marco Liorni a condurre da stasera in tv martedì 2 gennaio 2024 il quiz show che già è stato di Amadeus, Carlo Conti, del compianto Fabrizio Frizzi e in ultimo di Flavio Insinna.

Marco Liorni promosso da Reazione a Catena a L’Eredità

Marco Liorni condurrà la nuova stagione de L’Eredità il game show più longevo della televisione italiana, al via da martedì 2 gennaio 2024 tutti i giorni, alle 18.45 su Rai 1 e su Rai Italia, prodotto in collaborazione con Banijay Italia. Sarà Marco Liorni, che ha avuto grande successo con un altro quiz show, Reazione a Catena, al timone della ventiduesima edizione, ricca di novità: nuovi giochi, come “Tris” e “100” secondi, e nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Leader di ascolti nella fascia preserale il game show ha visto succedersi al timone Amadeus, Carlo Conti, l’indimenticabile Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna, riuscendo a mantenere sempre alto l’interesse del pubblico per il programma ed entrando nelle case di milioni di italiani.

L’Eredità, bocciato Pino Insegno

Alla fine le tante polemiche “politiche” intorno al suo nome e gli ascolti bassissimi del Mercante in Fiera, non hanno giovato a Pino Insegno che la scorsa estate era in pole position per prendere il timone de L’Eredità ed invece è stato bocciato per il più “collaudato” e super partes Marco Liorni.

Quando e dove va in onda L’Eredità con Marco Liorni

Il game show andrà in onda a partire da martedì 2 gennaio 2024, alle 18:45 su Rai 1. Inoltre la visione della trasmissione è disponibile sulla piattaforma Raiplay sia on demand che in diretta.

Palinsesti Rai 2024: confermati De Girolamo e Salvo Sottile

Confermati, almeno per il momento, i nuovi programmi di Rai3 che non stanno brillando sul fronte degli ascolti: Avanti popolo di Nunzia De Girolamo e Far West di Salvo Sottile. Torna sulla terza rete Riccardo Iacona con Presadiretta e Domenico Iannacone con Che ci faccio qui, mentre è in arrivo un nuovo programma di Edoardo Sylos Labini nella tarda serata di Rai3 dedicato a grandi figure storiche.

Luca Fusco

Recent Posts

Colpo di scena a La Promessa, erano tutti pronti all’addio ma…

Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…

1 ora ago

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

5 ore ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

9 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

17 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

20 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

22 ore ago