Durante la puntata di oggi martedì 28 novembre de Le Iene, com’è stato anticipato dallo stesso programma Mediaset, andrà in onda un servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti su Michele Guardì e alcuni fuorionda polemici. Il regista de I Fatti Vostri e noto autore Rai è protagonista di una clip incriminata in cui rivolge una serie di insulti a varie persone tra cui Giancarlo Magalli. Il video de Le Iene si chiama: “Patriarcato, misoginia e omofobia in tv” e stasera sarà mandato in onda in prima serata.
Tra gli insulti omofobi si sente chiaramente dire da Michele Guardì: “Fr… di m…”. Mentre quelli rivolti alle donne lavoratrici della Rai si sprecano, da “Mi è passata la tr**a dietro per caso?” a “Signorina sorrida, finga di esistere” passando per “Cosa ca*** mastica quella put****”. Tutte frasi che definire soltanto insulti è dir poco e pronunciati a telecamere spente. Inoltre l’autore della Rai di trasmissioni come Uno Mattina e Scommettiamo Che…? se la prende più volte con Giancarlo Magalli, uno dei conduttori storici de I Fatti Vostri, appellandolo con “cane” e ordinando agli autori di non inquadrarlo.
Il padre de I Fatti Vostri si è difeso durante un’intervista a TvBlog, sostenendo che sono “cose vecchie. Non ha rilievo per me. Sono assolutamente tranquillo”. Guardì ha affermato che parte di questi fuorionda sono stati già mandati in tv ben undici anni fa su La7 da Antonello Piroso.
“Tanto tempo fa – sottolinea ancora il regista televisivo – dissero che Guardì grida in regia. Era una serata speciale con dei problemi tecnici, ero un pochino nervoso e in qualcosa ho esagerato. Tutti i destinatari delle mie parole non se la sono presa, ci ho parlato…”. Insomma il protagonista di questi insulti omofobi e sessisti si è mostrato tranquillo, cercando di placare la bufera mediatica che si sta creando intorno alla sua persona.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…