Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. Una notizia che, se confermata dai diretti interessati potrebbe segnare la fine di un’era. Da ore, infatti, si legge su più siti che la celebre coppia, che da anni riempie le pagine dei giornali, sia ormai giunta al capolinea. A dare la news per primo è stato il sito Dagospia, a cui sono seguite diverse conferme, come quella di Vanity Fair e del Corriere della Sera. Alla base della rottura, come riporta il ben informato Roberto D’Agostino, ci sarebbero i guai giudiziari dell’imprenditrice digitale: “Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa”.
Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero detti addio. Il condizionale è ancora d’obbligo dato che dai diretti interessati ancora non c’è stata nessuna conferma. Tuttavia per molti siti di informazione la rottura è cosa certa. Il primo la lanciare la notizia è stato Dagospia, a cui sono seguite le conferme di Vanity Fair e del Corriere della Sera, entrambi pare con fonti vicine alla coppia. VF riporta che per i Ferragnez è ancora prematuro fare un comunicato, anche se ora sarà difficile non affrontare l’argomento, diventato in poche ore un caso mediatico. Tanti gli indizi sulla crisi tra Chiara e Federico che in questi ultimi giorni hanno anticipato la notizia della fine del matrimonio: dal cambio della foto profilo di lei su Instagram, ora sola con i piccoli Leone e Vittoria, a quel ‘wife‘ scomparso dalla bio, fino alla foto della mano senza anello. E poi c’è il rapper, da poco volato a Miami con la sua assistente, per poi tornare a Milano dove pare abbia lasciato definitivamente l’attico di famiglia a City Life domenica scorsa, per non farci più ritorno.
In mezzo al tumulto causato dalla notizia della fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e il rapper (ancora non confermata da loro), la pagina Instagram di Che Tempo Che Fa ha fatto sapere che l’imprenditrice digitale sarà ospite in studio domenica 3 marzo. Nel salotto di Fabio Fazio l’influencer parlerà in diretta, e per la prima volta, dei vari scandali giudiziari che l’hanno vista coinvolta, a partire da quello sui panettoni Balocco. C’è da capire se il conduttore riuscirà a fare qualche domanda a Ferragni anche sulla fine del matrimonio con Fedez, o se contratteranno prima il silenzio stampa sull’argomento.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…