Questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi (in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) continua a far parlare, e anche tanto. Dopo il caso Francesco Benigno, un nuovo giallo colpisce la playa. Nella puntata di ieri sera, 18 aprile 2024, andata in onda su Canale 5, Greta Zuccarello ha fatto la spia su una cosa che sarebbe accaduta. Ma cos’è successo? A quanto pare, la naufraga ha espressamente detto che qualcuno lì presente avrebbe sottratto del cibo ai cameramen. Tuttavia, non è stato fatto alcun nome quindi, almeno per ora, non sapremo di chi si tratta. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

L’Isola dei famosi, Greta Zuccarello fa la spia: “Qualcuno ha rubato del cibo ai cameramen”. Ma nessuno confessa

La puntata di ieri sera, 19 aprile, de L’Isola dei Famosi è stata piuttosto movimentata e ricca di colpi di scena. Uno dei momenti salienti è stato quello in cui una naufraga, poco prima delle nomination, ha lanciato delle pesanti accuse. Stiamo parlando di Greta Zuccarello, la quale ha espressamente affermato che qualcuno lì presente avrebbe infranto il regolamento commettendo un furto. La donna, infatti, ha così esordito:

Io credo che la nomination sia molto importante e ci tengo a dire una cosa. Una delle persone che volevo votare oggi è immune, e volevo votarla perché ha infranto delle regole e lui stesso l’ha dichiarato. Siccome io sono una persona molto ligia al regolamento e questo è un gioco per tutti, al di là che si tratta di un reality in cui siamo qui a metterci a nudo, a scoprire delle cose diverse di noi stessi, qualsiasi sia il percorso, comunque dobbiamo sottostare a determinate regole che valgono per tutti. Io per la mia carriera sono cresciuta rispettando delle regole e giocare con delle persone che non sono leali mi dà molto fastidio.

Vladimir Luxuria ha cercato di estrapolarle dalla bocca il nome di colui che ha commesso il furto ma Greta lascia cadere la domanda in aria e prosegue affermando:

C’è stato un fatto accaduto di qualcuno che ha sottratto del cibo non nostro ad altre persone. È stato mangiato e ci siamo andati in mezzo a tutti, con un discorso che è stato fatto a tutti

L'Isola dei Famosi 2024, Pietro Fanelli

L’Isola dei Famosi 2024, Pietro Fanelli

Luxuria annuncia provvedimenti, ma la puntata finisce e i “ladri” non vengo smascherati

La conduttrice prova invano a farsi dare i nomi ma la naufraga non demorde e Luxuria rivela: “Sappiamo benissimo a cosa ti riferisci e ne parleremo dopo”. Nel corso della puntata non vengono mostrate le immagini che potrebbero smascherare i “ladri”. La principale sospettata sembra essere Khady, che però nega tutto. L’unico ad ammettere di aver mangiato il cibo sottratto ai cameramen è stato Pietro: “Certo che l’ho mangiato, l’ho pure detto, ma non l’ho rubato. Non dirò mai chi è stato, non sono un infame“.

A fine puntata, Vladimir Luxuria annuncia ai naufraghi che, una volta rientrati sull’Isola, leggeranno un comunicato con dei provvedimenti in merito. Cosa accadrà? Noi vi terremo informati.