I motori della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2024, la 18esima, si stanno già scaldando. Il reality dovrebbe andare in onda a primavera e, a parte l’indiscrezione sul primo concorrente ufficiale che dovrebbe essere Joe Bastianich, è ancora tutto molto incerto. Perfino la conduzione vacilla: il timone di Ilary Blasi, infatti, non è più al sicuro e da più parti si vocifera che la protagonista di Unica non sia più la padrona di casa dello show. Ma chi potrebbe prendere il suo posto? I rumor parlano di Vladimir Luxuria, già opinionista del programma, e ora nelle mire di Pier Silvio Berlusconi per ricoprire il ruolo che nelle scorse tre stagioni è stato dell’ex letterina di Passaparola. Nessuna conferma per ora, ma il sito di Roberto D’agostino ne era certo, e ora anche Fabrizio Corona, nel suo Dillinger News, parla addirittura di un provino ad hoc per l’ex parlamentare.

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria

L’Isola dei Famosi 2024, salta la conduzione di Ilary Blasi: l’indiscrezione su Vladimir Luxuria

Nonostante Vladimir Luxuria abbia ampiamente smentito le voci che circolano sulla sua futura conduzione de L’Isola dei Famosi 2024, al posto di Ilary Blasi, c’è chi continua a sostenere il contrario. “Nessuno mi ha proposto di condurre il programma, e non lo dico per scaramanzia. Io sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi”, aveva replicato l’opinionista a FanPage. Non la pensa così Fabrizio Corona, che nel suo Dillinger News, parla addirittura di un provino ad hoc per il ruolo di conduttrice dell’ex parlamentare.

Nonostante sia arrivata una secca smentita da parte di Vladimir, nostre fonti esclusive ed estremamente attendibili ci confermano che oggi è stato allestito uno studio appositamente per un suo incredibile provino, fatto su misura per il ruolo che dovrebbe andare a ricoprire prossimamente.

L’ex re dei paparazzi è certo quindi, e assicura che le sue fonti siano parecchio attendibili: “Qualora il provino di oggi dovesse piacere alla produzione e alle nuove risorse artistiche,continua – Vladimir Luxuria potrebbe essere la presentatrice de L’Isola dei Famosi 2024. Lasciando ovviamente di stucco tutti quelli che pensavano che Ilary, forte del successo di ‘Unica’ e dei suoi rapporti personali, potesse tornare alla conduzione del format. Vi confermiamo, quindi, che oggi si sta svolgendo questo provino ufficiale. Il tutto per testare le doti di Vladimir come conduttrice”.