José Sebastiani, il figlio di Amadeus, ha rilasciato un’esclusiva intervista a Vanity Fair. Alla giornalista Monica Coviello, il quindicenne ha parlato delle sue idee per il futuro e dei suoi sogni nel cassetto. Da poco alla conduzione del podcast Radioimmaginaria, realizzato insieme ad altri ragazzi per RaiPlay Sound, il figlio del conduttore e di Giovanna Civitillo ha le idee ben chiare: ecco che cosa ha raccontato al magazine.
José Sebastiani, che ha oggi 221mila follower su Instagram, ha parlato a Vanity Fair della sua esperienza con i social, dove è molto seguito e amato dai follower: “È iniziato tutto per gioco: ho postato qualche foto e qualche video su Instagram, e diverse persone hanno mostrato interesse. A me diverte comunicare con i follower: mi hanno coinvolto in un dialogo e in diversi progetti, e mi sarebbe dispiaciuto non continuare”.
Rispondendo alle domande della giornalista sui suoi sogni nel cassetto, José Sebastiani ha poi parlato della sua passione per il calcio, spiegando di chiamarsi così in onore di José Mourinho. E, tra dieci anni, spera di vedersi “su un campo da calcio, in uno stadio bellissimo, con un sacco di gente che tifa per me e anche contro di me, perché questo è lo spirito dello sport. Gioco nell’Inter come portiere, e il mio sogno è quello di dedicare la mia vita al calcio. (…) il mio primo sogno è quello di diventare calciatore. Se non avessi la fortuna di riuscire nello sport, mi piacerebbe lavorare nella musica, ma dietro le quinte. Riesco a distinguere un bel brano”.
Sul rapporto con il conduttore, il giovane ha rivelato: “Sicuramente grazie a lui ho avuto l’occasione di vivere situazioni bellissime, come Sanremo, ma per me lui è un papà normalissimo, come tutti gli altri. Mi sostiene e io sostengo lui: abbiamo un bellissimo rapporto”. E, quando la giornalista gli ha chiesto a chi si ispiri di più, José Sebastiani ha pensato proprio a lui: “Papà sa farsi scivolare le cose di dosso, è molto forte e ha un carattere deciso. Da lui cerco di imparare tutto questo. Da mia mamma, donna solare e comunicativa, credo di aver ereditato la simpatia e il sorriso”.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…