E’ davvero un brutto momento quello che si trova a vivere Jannik Sinner, non solo uno stop sportivo, ma anche un mistero che riguarda la sua fidanzata.
I successi ottenuti da Jannik Sinner, primo italiano a balzare in testa nella classifia ATP, hanno certamente contribuito a generare maggiore attenzione nei confronti del tennis, fino a qualche tempo fa considerata una disciplina di nicchia per tantissimi nostri connazionali. Il calcio continua a essere comunque lo sport più amato nel nostro Paese, ma sono in tantissimi a organizzare i propri impegni sulla base di quelli dell’altoatesino, così da seguire in diretta le sfide di cui è protagonista sperando si concludano nel modo migliore.
Nell’ultimo periodo, però, il ragazzo è andato incontro a qualche imprevisto di troppo, soprattutto a livello fisico, che lo ha portato a perdere il primato in classifica, anche se sono in pochi a dubitare del suo talento, che resta cristallino. L’ultimo stop a cui è andato incontro ha però alimentato diverse perplessità su di lui, che coinvolgono anche la sua vita privata.
Le gare di Jannik Sinner sono ormai diventate un momento in cui posizionarsi davanti alla Tv e gioire con lui se si concludono con un trionfo. Nell’ultimo periodo, però, le sensazioni appaiono però tutt’altro che positive, come accaduto con l’ultimo stop che non era preventivato, ma che ha bloccato quasi sul nascere ogni sua ambizione.
Il riferimento è al suo ritiro al Torneo di Shangai, avvenuto a causa di un improvviso cedimento fisico che è stato evidente a tutti, al punto tale da non riuscire a lasciare il campo da solo. La preoccupazione è però forte, visto che alcuni temono che questo possa essere un problema di così breve durata, ma che soprattutto può rendere amara una stagione che gli aveva permesso di togliersi diverse soddisfazioni, tra cui la vittoria a Wimbledon in estate, un vero sogno per un italiano.
Il caldo e l’umidità che c’erano in Cina hanno certamente influito, anche se appare evidente come sia stato innanzitutto il suo corpo a fermarsi, ormai stremato dai tanti sacrifici fatti nei mesi passati. Insomma, dare il massimo si può, ma c’è un momento in cui si deve necessariamente dire basta. I medici che lo seguono pensano possa essere sufficiente stare lontano dai campi per una settimana, ma c’è chi pensa che questo infortunio possa essere stato condizionato anche da un morale non ottimale.
Jannik Sinner è infatti un ragazzo e, come molti coetanei, ha bisogno di poter contare sul sostegno dei suoi affetti più importanti, cosa che non è accaduto in questa occasione. Tutti hanno notato l’assenza in tribuna della fidanzata Laila Hasanovic, impegnata come tutte le modelle con le varie Fashion Week in giro per il mondo, costretta quindi a stare vicino al fidanzato solo a livello telefonico. Almeno per ora il forfait della ragazza sembra essere quindi dovuto soprattutto alla sua professione, i maligni vogliono però attendere prima di sbilanciarsi e verifcare se davvero tutto procede in maniera ottimale almeno a livello sentimentale.
Nelle ultime ore il nome di Alessandro Rausa, uno dei volti più amati del Trono…
La forza di una donna, anticipazioni per le puntate in onda da lunedì 13 a…
Terzo appuntamento per Ballando con le Stelle. La puntata di sabato 11 ottobre 2025, non…
Nuove anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 10, un episodio gravissimo con la protagonista in…
I pacchi di Stefano De Martino lasciano il posto agli Azzurri del calcio nella loro…
Beautiful, arrivano nuovi spoiler dagli Stati Uniti per le prossime trame: ancora una volta dinamiche…