Manco poco più di un mese all’inizio della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi e ormai si da già chi farà parte del cast, sia in studio che tra i concorrenti. Se al timone del reality ritroviamo ancora una volta Ilary Blasi, nelle poltrone degli opinionisti c’è una new entry: al fianco della confermata Vladimir Luxuria, infatti, siederà Enrico Papi. Dopo la bufera sull’invitato, invece, in questo ruolo troviamo di nuovo Alvin, reduce da un tamtam mediatico che lo voleva in crisi con la conduttrice. Anche i nomi dei naufraghi sono ormai certi, e tra loro c’è anche Alessandro Cecchi Paone, che gareggerà in coppia con il compagno Simone Antolini.
Per Alessandro Cecchi Paone questa è la terza volta che partecipa a L’Isola dei Famosi da concorrente. Questa volta, però, non sarà solo ma a naufragare con lui nelle spiagge delle Honduras ci sarà il suo compagno Simone Antolini, di 34 anni più giovane. “Speriamo che questo cambi il costume, in meglio”, ha detto il giornalista intervistato a La Zanzara, riferendosi alla relazione con il fidanzato, nella speranza che la loro storia possa dare un messaggio positivo. “La scuola radicale ci insegna che se le cose non le fai, la gente non ti crede. Andiamo per dare un messaggio di normalità”, ha aggiunto, parlando poi della sua love story:
Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi e etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso inverso. All’Isola festeggeremo un anno assieme. Sposarci? Ne stiamo parlando, mi sono già sposato una volta con una donna, con cui sono stato per dieci anni. Faremo un appello alla Meloni: Giorgia, sposaci.
Poi, incalzato da Giuseppe Cruciani, Cecchi Paone ha rivelato dei dettagli molto più intimi:
Di Simone mi piace il culo, è la verità. Se uno smette di frequentare le donne è perché passa dalla passera al piacere del culo. Il vero cambiamento è il piacere del culo maschile. Il lato b dei maschi, perché sono sportivi e hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione per chi ama quell’aspetto lì. (…) Sono contrario all’utero in affitto, usare una donna come una incubatrice non lo farei mai. Adottare un bambino con Simone? Lo farei subito. Immediatamente, ma purtroppo qui in Italia non si può.
Il giornalista ha poi concluso con due battute sulle dichiarazioni di Ignazio La Russa rilasciate a Belve, quelle sul dispiacere per avere un figlio omosessuale:
Fa male a dirlo, ci sono tanti figli omosessuali. Non ha offeso i gay, ma ha addolorato tutte quelle persone che vorrebbero essere accolte dai loro padri. Se è fascista? Sì, sicuramente. Nella Repubblica democratica basata sulla Costituzione antifascista non è la persona adatta….
Tra i nuovi concorrenti della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi, ci sono già dei nomi importanti. Ecco chi saranno alcuni dei nuovi naufraghi del 2023:
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…