Continuano a circolare senza sosta i rumor sul cast della nuova edizione del L’Isola dei Famosi. Dopo gli iniziali nomi di Joe Bastianich, Alan Friedman, Samuel Peron e Marina Suma, fatti rispettivamente da Davide Maggio, Tv Blog e FanPage, in queste ore è arrivata un’altra indiscrezione sui possibili naufraghi che parteciperanno al reality di Canale 5. Da quanto la notizia del cambio alla conduzione, passato da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria, è stata cosa certa, il gossip su questa 18esima stagione impazza: anche la scelta dell’opinionista è stata chiacchieratissima e ora pare sia affidata alle sapienti mani di Sonia Bruganelli, che in questo ruolo si è fatta le ossa al Grande Fratello, anche se potrebbe non essere sola. Andiamo a scoprire insieme chi potrebbero essere i nuovi concorrenti de L’Isola 2024 e chi invece troveremo in studio e in diretta dalla Palapa come inviato.
Stando a quanto riporta Tv Blog ci sono altri 5 naufraghi che si stanno preparando a sbarcare sulle spiagge delle Honduras nell’imminente 18esima edizione de L’Isola dei Famosi. Il primo potrebbe essere Edoardo Stoppa, volto noto di Striscia la Notizia e compagno di Juliana Moreira da più di 15 anni. Poi si passa al modello ucraino Artur Dainese, ex tentatore di Temptation island vip, e all’attore palermitano Francesco Benigno. Tra i possibili concorrenti anche la showgirl Matilde Brandi, già in lista per L’Isola nel 2022, partecipazione poi saltata per motivi personali. E infine l’ex attrice pornografica Selen, al secolo Luce Caponegro. Niente di certo per ora, ma se queste indiscrezioni fossero vere, e anche le prime venissero confermate, questi 5 personaggi andrebbero ad aggiungersi a Joe Bastianich, Alan Friedman, Marina Suma e Samuel Peron.
Confermata Vladimir Luxuria alla conduzione de L’isola 2024, il posto da opinionista restava vacante, ma a quanto pare è del tutto probabile che questo andrà a Sonia Bruganelli che in queste vesti ha fatto scorta di esperienza al GF. E se prima si pensava che potesse essere sola, un po’ come Cesara Buonamici da Signorini, ora invece potrebbe esserci una novità. Sempre stando a quanto si legge su Tv Blog, al suo fianco ci sarà Alvin, che da inviato passerebbe ad essere opinionista, mentre il suo posto, rimasto vacante, andrebbe nelle mani di Elenoire Casalengno, pronta a sbarcare nelle Honduras per seguire i naufraghi.
La serata televisiva di mercoledì 11 marzo 2026 propone un palinsesto particolarmente vario, capace di…
Anticipazioni per La notte nel cuore, c'è un addio che sconvolge tutti quanti i telespettatori:…
Jannik Sinner ha vinto a Parigi ed è tornato il numero uno al mondo, al…
Ristrutturare un appartamento implica sempre diversi dubbi e punti di domanda. Per la maggior parte…
La prima serata televisiva di mercoledì 4 marzo 2026 offre una programmazione molto varia, capace…
Il lavandino può, nel tempo, diventare opaco ma se lo pulirai così tornerà splendente senza…