Dalle spiagge di Forte dei Marmi a quelle delle Honduras per Marina Suma, l’attrice del film cult Anni ’80 Sapore di Mare, che presto pare sarà una dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024. Il suo nome si va ad aggiungere ad altri fatti nelle scorse settimane e che, stando a vari rumor circolati in rete, potrebbero essere quelli di Joe Bastianich, Alan Friedman e Samuel Peron. La 18esima edizione del reality targata Vladimir Luxuria, va sempre più a delinearsi, anche se per ora si parla soltanto di indiscrezioni e nulla è stato ancora confermato dalla produzione.
Stando a quanto riporta FanPage, che dice di poter confermare la notizia, Marina Suma è una dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024. L’attrice classe 1959, è ricordata di certo dal grande pubblico per essere stata una delle protagoniste del film cult Sapore di Mare, anche se la sua fama iniziò nel 1981 con Le occasioni di Rosa, lavoro che le valse il David di Donatello e un Nastro d’Argento come attrice esordiente. Poi la volta di Sing Sing, Un ragazzo e una ragazza, Cuori nella tormenta, fino agli Anni ’90 dove piano piano si allontanò dalle scene per dedicarsi all’artigianato. Ad inizi Duemila, Suma torna però alla recitazione, e in molti la ricorderanno nella celebre soap italiana Un posto al sole, come nei film L’uomo che piaceva alle donne – Bel Ami, per la regia di Massimo Spano, in Cuore, diretto da Maurizio Zaccaro, in Gente di mare, di Vittorio De Sisti, oppure nel recentissimo Prima di andare via, regia di Massimo Cappelli.
Ne L’Isola dei Famosi 2024 condotta da Vladimir Luxuria ci sarà un’unica opinionista, e il nome più papabile trapelato sul sito di Davide Maggio è quello di Sonia Bruganelli, che solo un anno fa aveva dato le ‘dimissioni’ da questo ruolo al Grande Fratello Vip. Tante le indiscrezioni anche sui futuri naufraghi del reality: stando ai rumor che si rincorrono in rete ci sarebbero altri tre concorrenti, oltre a Marina Suma, pronti a sbarcare in primavera nella 18esima edizione de L’Isola. Come anticipato sempre da Maggio nel cast ci potrebbe essere Joe Bastianich, reduce dalla vittoria di Pechino Express, mentre Tv Blog ha spifferato il nome del giornalista Alan Friedman e del maestro di ballo Samuel Peron.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…