Il sipario sulla 18esima edizione de L’Isola dei Famosi si sta per alzare. Questa sera, lunedì 8 aprile, l’avventuroso reality di Canale 5 debutterà con tutte le novità di questa stagione. Una nuova conduttrice, Vladimir Luxuria, due nuovi opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, una nuova inviata, Elenoire Casalegno, e un cast formato da 13 naufraghi ufficializzato da pochissimo. A questi volti noti del mondo dello spettacolo, a quanto si è appreso in queste ore, si dovrebbero aggiungere altri 5 nomi: personaggi meno conosciuti dei loro colleghi, ma che insieme a loro andranno a completare la rosa dei concorrenti di questa stagione 2024. Andiamo a scoprire chi sono.

Il cast de L’Isola dei Famosi 2024: chi sono i concorrenti ufficiali

Tra i 13 naufraghi ufficiali di questa Isola dei Famosi 2024 troveremo Selen, al secolo Luce Caponegro, ex attrice di film hard, la schermitrice Valentina Vezzali, la showgirl Matilde Brandi e l’attrice Marina Suma. Inoltre sono pronte a mettersi in gioco, sfidando la fame e le insidie di Cayo Cochinos, la modella e attrice spagnola Maité Yanes, la vincitrice di Miss Italia 2023 Francesca Bergesio e la ballerina Greta Zuccarello. Tra gli uomini, invece, sbarcheranno in Honduras lo chef e ristoratore Joe Bastianich, il conduttore televisivo Edoardo Stoppa, e l’ex vincitore di Masterchef Italia 2022 Edoardo Franco. Si aggiungono poi al cast della 18esima edizione de L’Isola dei Famosi, il ballerino Samuel Peron, il modello di origini ucraine e armene Artur Dainese e Aras Senol, attore turco che il pubblico di Canale 5 conosce bene per il suo ruolo di Cettin nella soap opera di successo Terra Amara.

I cinque naufraghi ‘sconosciuti’ de L’Isola dei Famosi 2024

Sono cinque i concorrenti che andranno a completare il cast dei naufraghi di questa nuova Isola dei Famosi 2024. Molti di loro hanno nomi che al grande pubblico non diranno assolutamente nulla, ma chi bazzica i social forse gli avrà sentiti nominare. Ecco chi sono:

  1. Khadi Gueye: modella originaria del Senegal e cresciuta in Italia, ha partecipato a Ex on the beach nel 2021;
  2. Tonia Romano: ex vigilessa del fuoco 36enne, e ora madre a tempo pieno dei suoi due bambini;
  3. Alvina Verecondi Scortecci: avvocata 34enne e imprenditrice turistica;
  4. Peppe di Napoli: cinquantenne napoletano, pescivendolo e ristoratore, molto seguito sui social;
  5. Piero Fanelli: modello torinese, ex concorrente del game show di Netflix, Summer job, che sogna di diventare un attore.

Tagged in:

Canale 5