Brutto incidente per Iva Zanicchi. La cantante, reduce dalla sua esperienza come giudice nello show di Milly Carlucci, è tornata nella sua casa di Roma dopo la puntata finale de Il Cantante Mascherato, in onda sabato 22 aprile, in cui ha trionfato Samuel Peron, nascosto nella maschera del Cavaliere Veneziano. Entrata nella sua abitazione, però, l’Aquila di Ligonchio è caduta in modo “orribile” dalle scale.
Iva Zanicchi è caduta dalle scale: “Mi hanno fatto le lastre, non c’è niente di grave”
Subito dopo la puntata finale de Il Cantante Mascherato, la giudice Iva Zanicchi è tornata nella sua dimora romana, dove è stata vittima di una brutta caduta dalle scale. È stata la stessa cantante a informare i suoi follower dell’incidente, con un video sul suo account ufficiale Instagram:
Buongiorno, è un’immagine un po’ insolita, non vorrei spaventarvi! Per farla breve, domenica sera, ero tornata da Roma dopo aver finito Il Cantante Mascherato e sono caduta dalle scale. Una caduta orribile, qualcun altro si sarebbe ammazzato. Mi volevano portare all’ospedale ma io ho voluto rimanere a casa. Adesso sono immobile a letto per 3-4 giorni. Mi hanno fatto le lastre, non c’è niente di grave, forse sospettano qualche microfrattura. Se posso rimanere a casa, bene, altrimenti andrò qualche giorno all’ospedale. Vi tengo informati per chi mi vuol bene, per gli altri, pazienza! Non godete eh, mi raccomando! Bisogna pensare sempre positivo! Non perdete il buon umore.
Visualizza questo post su Instagram
Gli auguri di pronta guarigione
In tantissimi si sono riversati sul profilo Instagram di Iva Zanicchi dopo aver appreso la notizia dell’incidente. Sotto al post in cui l’Aquila di Ligonchio informa tutti i suoi fan di quanto accaduto, infatti, sono apparsi i commenti di pronta guarigione anche di amici e colleghi. Da Paola Barale: “Iva mannaggiaaaa!!!!! Dai che sei una roccia”; Simona Ventura: “Ma IVA!! Cosa mi combini ?! Rimettiti presto”; passando per Paola Perego, Giacomo Urtis, Rossella Erra, Francesca Barra, Marta Flavi e tanti altri. Tutti augurano alla cantante di ristabilirsi presto.